Vai al contenuto

Come Cristoforo Colombo


elisucciola
 Share

Recommended Posts

Oggi la cara e dolce Cleo ha scoperto il nuovo mondo!

Messa di fronte al fatto compiuto (L'ho messa a forza per terra!!!) dopo una mezz'oretta a tenersi il muso (dio che dolce che è quando fa cosi!!!) ha cominciato a guardarsi intorno e a girare...e sembra pure contenta!

Dai che forse ce la facciamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze.. Avete visto com'è contagiosa la cavite?? Siamo tutte schiave dei nostri animali.. E loro lo sanno e se ne approfittano!!

è proprio vero, eppure è la malattia più bella che io abbia mai avuto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra molto col titolo del post, ma gia che ci sono...

Qualcuno di voi sa dirmi se il pelo di Cleo continuerà a crescere?se si fino a quanto?perchè io non ho neanche idea di che razza sia...(viki me lo aveva gia detto, ma il mio secondo nome è Fatina Smemorina... :bigemo_harabe_net-163: )

Se non sbaglio la tua era il cucciolotto col musino da abissina!

Se fosse così il pelo non cresce moltissimo ma rimane pieno di rosette!

Sono bellissime! :lol:

abissine

http://www.agraria.org/cavie/abyssinian.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh si!Cleo è proprio cosi..che carina la mia patatina...è tutta una rosetta in effetti...infatti mi preoccupa un po l'operazione pettine...come devo fare???? :bigemo_harabe_net-134:

Non devi fare!Non ne ha bisogno!

E comunque le mie due pelosette coi capelli lunghi soffrono se provo a pettinarle e se ne stanno belle scapigliate! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Le abissine non vanno pettinate.. Ma in genere non so poi quanto le cavie apprezzino la toeletta!! Solo nel caso delle peruviane o delle sheltie, o comunque in quasi tutte le cavie a pelo lungo, soprattutto quando il pelo è liscio, è necessario tagliarlo, perchè altrimenti si formerebbero moltissimi nodi e inoltre trascinandoselo per terra si spezzerebbero le punte e il pelo perderebbe molto di bellezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera Ichi ha preso possesso in pratica di tutta la casa .....adesso che ho spostato la gabbia in salone non lo ferma più nessuno.....lui parte si fa tutta la sala, la cucina, il corridoio, e va in camerina dove era prima e poi torna indietro.

Ha visto le scale ed è molto interessato.....sinceramente spero che non gli venga in mente di prendere possesso pure del piano di sotto che è pieno di cavi e chitarre ......già mi immagino i danni.

Ebbene ...sarà restio a farsi prendere in braccio e alle coccole ma a girare assolutamente no....e che salti e che corse felici che fa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Briciolona....mi piace tanto quando lo vedo correre felice e saltare......anche prima è uscito e non si è spaventato neppure quando il mio vicino di casa ha iniziato a smartellare :bigemo_harabe_net-102:

Ha fatto dei bei giri ......saltellando in qua e in la......poi dopo si vede che si è stancato, si è messo in un'angolino e non voleva più uscire....sembrava come spaventato e quindi non ho fatto come di solito, ovvero prenderlo e metterlo nella gabbiona....ho aspettato.....difatti dopo un pò c'è andato da solo e quindi nessun trauma!!!!!

Non si fa prendere però .......lui esce e si fa fare le carezzine solo quando c'è di mezzo il cibo.......non so bene come comportarmi....se insistere o aspettare di fare le cose in maniera graduale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...