Wasabi Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Ciao, sono Wasabi e sono una siciliana D.O.C.! Scrivo qui perchè ho bisogno di delucidazioni in merito alla mia "piccola" Achatina Fulica... ma forse è meglio scrivere nella sezione apposita! Ciao a Tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Ciao e benvenute!!! Aspettiamo allora di leggere qualcosa di più specifico su di te e sulla tua chiocciolona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 ti do il mio benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wasabi Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Grazie per l'accoglienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 ciao che bello un'isolana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Ciao e benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Caspiterina!!!! Mi ero persa una siciliana.... e quando mai! Benvenuta a te... che vieni dalla bedda mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora