Vai al contenuto

Sarà Gravida? 2


karen

Recommended Posts

Eccomi..........sono tornata sabato dalle adorate vacanze..........STUPENDE :bigemo_harabe_net-117:

Tornata a casa.......(non vedevo l'ora, solo per riabbracciare i miei adorati animali) :bigemo_harabe_net-146: curati benissimo da mia figlia............e ho trovato una sorpresina.......

Dory ha la pancetta.......sicuramente non è ciccia ma............

Questa volta non me ne sono proprio accorta e perciò non so proprio sulla data del parto.....

Ragazze..........state diventando di nuovo ziette.......... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Martyfloo............no questa volta non l'ho vista.........ho solo sentito dei gatti del vicinato che gridavano, ma Dory era in casa con Marlyn....

Questa volta.........sarà un problema!! Vedendo la pancia sembrerebbe di un mese.

In quel periodo la veterinaria le ha fatto il vaccino, e se era già incinta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Martyfloo............sempre disponibile nèh :bigemo_harabe_net-122:

Mentre ti inviavo la foto del cucciolo di Dory........me nè arrivata un'altra.........della cucciola di Dory, l'unica femmina (praticamente la gemella del cucciolo)........vi ricordate i due uguali???

Domani non posso, ma giovedì, te la invio.....se non disturbo troppo :bigemo_harabe_net-178: .....sempre che mia figlia mi aiuti a scaricarla ed incollarla........per inviarla............

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella panciotta!!!! Che emozione, non vedo l'ora di vederli.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei Karen, non sono affatto esperta in queste cose.... ma la panciotta è bellissima! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...