Vai al contenuto

Aborto Gattina


vegan

Recommended Posts

Tre giorni fà la mia gattina ha avuto un aborto !!

E' riuscita ad espellere da sola i micini "morti" ma da allora la piccola non è in splendida forma anzi ha anche la febbre .Ovviamente è stata portata di corsa dal veterinario il quale dopo una visita mi ha prescritto un'antibiotico da darle una volta al giorno per 28 gg.............per ad oggi non mi sembra molto migliorata........CHE FACCIO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui i consigli del veterinario. L'antibiotico va dato secondo la prescrizione medica, ma se ti sembra che peggiori riportala dal medico.... e magari quando starà meglio approfittane per sterilizzarla, eviterai tanti altri problemi.

Ma si , seguirò i suoi consigli anche perchè non ho alternative.

Per quanto riguarda la sterelizzazione , era già in programma, del resto ho già altre quattro gatte femmine e tutte sterelizzate Ma lei è una trovatella e non ho fatto in tempo !!

Speriamo ce la faccia.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la piccola è sotto flebo Ma penso non ce la farà!Vorrei pero' sapere se è possibile che tutto questo sia conseguenza di una piometra andata poi in setticemia?Mi sono informata su internet non me l'ha detto il veterianario ma dai sintomi credo di averci capito qualcosina in piu' io e non lui.............La piccola stà soffrendo molto, fa' molta fatica a respirare ,cosa mi consigliate? Quale terapia si potrebbe tentare per salvarla...............

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO..................

finalmente nella giornata di ieri tutto si è risolto al meglio

La micia ora stà benissimo (facciamo comunque incrocini) PRATICAMENTE l'aborto era stato causato da pleure ,ebbene entrambi i polmoni erano completamente "scomparsi" solo pus .Questo è stato appurato dopo una lastrina anche perchè le sue condizioni nelle ultime 24h erano diventate veramente tragiche e invece gia' dopo "l'aspirazione"del primo polmone E'RINATA....che sollievo, è andata bene va'!!Mi dispiace inizialmente aver dato contro il vet. ma quando gliela ho portata la 1 volta aveva pensato a tutt'altro ,legato magari all'aborto stesso e invece.......

Link al commento
Condividi su altri siti

il vet mi ha spiegato che di solito questo avviene a seguito di aggressione da parte di altri gatti!!A loro in studio capita di frequente che vengano portati gatti in queste condizioni.Evidentemente la mia piccolina già da un pò presentava questa infiammazione ma non era evidente in quanto comunque le sue condizioni di salute erano buone TUTTO è esploso nell'ultima settimana ,l'infezione era talmente forte che ha provocato l'aborto e da lì lei è cominciata a stare male ,poi malissimo fino a ieri che pensavo di perderla e invece il vet. a quel punto ha individuato la vera causa e l'ha salvata ...........Peccato non averlo capito subito , quando l'ho fatta visitare 5 gg fà, si è pensato subito a tutt'altro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...