elisucciola Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Ho appena preso un colpo!!! Dopo aver fatto le coccole a Cleo per una mezz'oretta l'ho lasciata libera di passeggiare per il mio letto sempre sotto la mia supervisione... Tutt'un tratto ha cominciato a saltare come una matta e si è incastrata a testa in giu tra il muro e il letto.. Robe che si ammazza!!! Secondo voi a cosa è dovuto questo comportamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH oddio scusami ma mi sono immaginata la scena.. Immagino che tu ti sia spaventata ma dev'essere stata buffissima.. Tipo Fantozzi.. Comunque secondo me stava facendo il popcorning perchè era felice e ha calcolato male le misure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Ma qualcuno potrebbe farmi vedere come fanno i vostri popcorning??? Perchè la mia sembra veramente matta! Mica felice!!!mi spaventa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Adesso cerco un video su youtube perchè le mie non le ho mai filmate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 oki grazie..io ho seri problemi esistenziali con youtube... CMq mi potete spiegare come psso fare per far visualizzare la fotina quando scrivo un mex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Ecco qui!! http://it.youtube.com/watch?v=z_25RHfq7lM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Stava facendo più o mno cosi...ma sembra isterica giuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Ma sì sembrano impazziti invece sono solo contenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Il mio addirittura scuote la testa....fa salti anche di 180 ° .....mi fa schiantare dal ridere!!!!!! Il mio compagno la prima volta che l'ha visto fare il popcorning pensava che stesse male Secondo me alla tua Cleo gli piace camminare sul letto...non è una cosa tanto estranea per i porcellini.....gli piace passeggiare sul morbido.........io ho messo un vecchio lenzuolo a terra perchè a Ichi piace tantissimo correre all'impazzata su quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 una volta axel ha fatto la pipi sul divano... ho dovuto nasconderla sotto un cuscino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 oggi invece Cleo correva come una pazza...anche sopra di me arrampicandosi..e tenta di buttarsi giu dal letto...Normale????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melissa1386 Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 si si normale eli,anche io quando i primi giorni glielo ho visto fare perchè anche la mia scrollava la testolina quasi avesse le convulsioni,si agitava tutta ma è proprio popcornig.però a me fa un po' senso!!!abituata al gatto che guardo è contento fa le fusa pelucco agitarsi così mi è pigliato un colpo!!!!! anche la mia si arrampica,si attacca per buttarsi giu dal letto credo che nn avendo bene il senso delle msure sia normale ,siamo noi che dobbiamo vegliare come matte,però fanno morire...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 normalissimo......il mio esce dalla gabbia e inizia a correre girandomi attorno proprio stile "pazzo scatenato"........mi fa divertire un monte quando lo fa e si diverte pure lui!!!! Io lo tengo a terra quindi è in assoluta sicurezza.......se tieni Cleo sul letto stai attenta che non cada perchè sono davvero delicatissimi e si possono far male sul serio......non sono esattamente grandi saltatori!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 certo certo!!!Occhi sempre sulla pelosona!!! Ma andando avanti con l'età si calmano???perchè non so se riesco a resistere a questi stress ancora a lungo;...ho una certa età io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 una volta axel ha fatto la pipi sul divano... ho dovuto nasconderla sotto un cuscino... :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 certo certo!!!Occhi sempre sulla pelosona!!! Ma andando avanti con l'età si calmano???perchè non so se riesco a resistere a questi stress ancora a lungo;...ho una certa età io!! i miei un pochino si sono calmati, ma quando c'è qualcosa che li stimola a giocare, capita che fanno i pazzi (come nel video che avevo messo pochi giorni fa dello specchio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 A me piace tantissimo quando Ichi fa il pazzo.....mi fa letteralmente schiantare dal ridere. Poi quando mi gira attorno alla velocità della luce è proprio il massimo.......spero non si calmi mai........anzi spero che esca sempre di più!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Agosto 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Fare la pazza va bene...ma attentare alla sua vita no...=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 oggi invece Cleo correva come una pazza...anche sopra di me arrampicandosi..e tenta di buttarsi giu dal letto...Normale????? Si!Il tentato suicidio dal letto poi è un classico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Continuano i tentativi di suicidio...oltre a tuffarsi a testa dal letto oggi è andata a sbattere contro la porta chiusa e ha tentato un doppio carpiato dalla mia spalla..il problema è il fatto che arrampicandosi mi ha lascaita come un reduce del vietnam..sono tutta un graffio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Ma che pazza scatenata che è Cleo deve essere proprio un diavoletto, ma meglio così, vuol dire che è in forma e che sta bene. Sono bellissimi quando si divertono!!! Mi raccomando.....occhio alle altezze!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Continuano i tentativi di suicidio...oltre a tuffarsi a testa dal letto oggi è andata a sbattere contro la porta chiusa e ha tentato un doppio carpiato dalla mia spalla..il problema è il fatto che arrampicandosi mi ha lascaita come un reduce del vietnam..sono tutta un graffio! ma cosa fate le comiche??? Troppo ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 si....è ufficiale...ho una pazza scatenata...cmq siamo ancora terrorizzati dal mondo esterno...non esce dalla gabbia sua sponte neanche a pagarla a peso d'oro..neppure tentando di corromperla con una carotina...piuttosto rinuncia al cibo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Guarda, visto che il mio invece ha problemi nel farsi prendere, io da subito ho cercato di fare in modo che si avvicinasse lui a me!!!!! Ichi adora la sua ciotolona....un'amore nato subito......io mi metto a sedere a gambe incrociate fuori con la ciotola in mano.....piano pianino ha iniziato a uscire dalla gabbia .........ora si catapulta direttaemente fuori In realtà credo che siano animali molto recettivi....imparano davvero alla svelta e soprattutto se c'è di mezzo il cibo. Quindi l'unica cosa è provarci all'infinito!!!!!! Guarda il mio aveva difficoltà pure a farsi accarezzare ora invece riesco a toccarlo anche fuori della gabbia. Ufficialmente siamo passati oggi alla fase due dell'allenamento.....adesso viene a mangiare sul mio ginocchio ed io piano piano metto la mano sotto la pancia e lo tiro su.......chiaramente non ciotola e tutto!!!!! Quando si accorge che l'ho fregato si arrabbia tantissimo ahhhaahah però in questa maniera non si spaventa!!!! Ah dimenticavo.....all'inizio Ichi aveva paura del troppo spazio della stanza....quindi ho preso una rete rigida e l'ho messa intorno alla gabbia....in questa maniera era più sicuro di uscire .......poi quando ha fatto 3000 giri della zona delimitata dalla rete e ha iniziato ad essere curioso del resto l'ho tolta e adesso è tranquillo!!!! Diciamo che con la rete e tutto in due giorni ha imparato ad uscire da solo e dopo una diecina di giorni ha voluto vedere tutta la stanza. Stasera speravo di fargli vedere anche il corridoio ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco.....vediamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora