melissa1386 Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 ho aspettato un po' per vedere se fosse un caso o no,ma è un tre quattro giorni che se prendo in braccio pelucco mi morsica,cioè ieri mi è uscito mezz'ora il sangua dalla mano...poi morsica qualsiasi cosa gli capiti a tiro.ma io dico,gli ho preso legnetti da morsicare(che ignora),pellets (che mangia)verdura(che mangia)e fieno che mangia ma poi neanche tantissimo... Non so proprio più dove sbattere la testa le ho provate tutte ma niente ,morsica qualsiasi cosa e pure me...però solo a volte,la sera fa delle ore a str su di me a farsi coccolare e ogni tanto il giorno prende e morsica,ma forte forte!!! cosa posso fare!????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 ho aspettato un po' per vedere se fosse un caso o no,ma è un tre quattro giorni che se prendo in braccio pelucco mi morsica,cioè ieri mi è uscito mezz'ora il sangua dalla mano...poi morsica qualsiasi cosa gli capiti a tiro.ma io dico,gli ho preso legnetti da morsicare(che ignora),pellets (che mangia)verdura(che mangia)e fieno che mangia ma poi neanche tantissimo... Non so proprio più dove sbattere la testa le ho provate tutte ma niente ,morsica qualsiasi cosa e pure me...però solo a volte,la sera fa delle ore a str su di me a farsi coccolare e ogni tanto il giorno prende e morsica,ma forte forte!!! cosa posso fare!????? Ahia un caviosqualo! Ti metto il link ad una discussione sui caviosquali... http://www.animalinelmondo.it/forum/index....ino+caviosqualo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 A me non è mai capitato.. Al massimo mi assaggiano.. Solo che ieri stavo dando da mangiare delle foglioline di insalata a Sunny, e lei per sbaglio mi ha preso il dito.. e fa male!!! Figurarsi se poi lo fanno apposta.. Se fa male un criceto, una cavia dev'essere terribile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Neanche il mio lo fa nonostante che sia un campione di "movimento mascellare".......lui sia attacca a tutto assaggia la casa, i ponti, la gabbia, .........tutto ..........anche quando è fuori deve assaggiare ma giusto per provare a sentire se è commestibile e non devasta nulla per fortuna. L'unico vizio che non riesco a fargli perdere è quello di mordere la gabbia.....e dire che è enorme e sempre aperta quindi che cavolo avrà da morsicare......boh A volte come quelle di Vicky può sbagliare mira e prendere anche il dito........ma il mio è un topo delicato appena si accorge dell'errore non stringe mica!!!!! Anche le prime volte che è stato preso in braccio che era terrorizzato e si ribellava sgambettando non ha mai provato a mordere. E io lo stuzzico anche parecchio......gli gratto sotto il mento, lo tocco sotto la pancia........gli accarezzo il nasone e gli metto pure il dito davanti alla bocca..........ma lui niente!!!!!! Almeno per questo sono stata fortunata e spero che non morsichi mai!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melissa1386 Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 grazie a tutti..non so sarà il periodo si vede che è di malumore,perchè la gabbia è un metro e passa e quindi è enorme per lui poi che è proprio piccolo piccolo!!però nn so sembra mordere come i bimbi quando gli crescono i dentini e nn lo fa sempre quindi nn credo sia perchè li ha troppo lunghi i denti,mangia di tutto...bho!!!! proverò a prendere del fieno con la camomilla per vedere se si calma ... ps nn vorrei che una notte mi azzannasse un braccio!!!ah ah ah ah ah ah ah...... anche perchè ha i legnetti da morsicare ,ha pellets ma predilige il mio ditino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 grazie a tutti..non so sarà il periodo si vede che è di malumore,perchè la gabbia è un metro e passa e quindi è enorme per lui poi che è proprio piccolo piccolo!!però nn so sembra mordere come i bimbi quando gli crescono i dentini e nn lo fa sempre quindi nn credo sia perchè li ha troppo lunghi i denti,mangia di tutto...bho!!!! proverò a prendere del fieno con la camomilla per vedere se si calma ... ps nn vorrei che una notte mi azzannasse un braccio!!!ah ah ah ah ah ah ah...... anche perchè ha i legnetti da morsicare ,ha pellets ma predilige il mio ditino!!! La Bricio mordeva da piccola. Ha smesso di mordere dopo due eventi importanti e contemporanei: una brutta malattia e l'entrata nell'età adulta! Pensa che partiva per andare a mordere mia madre!Nemmeno per sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 L'Elvisina morsica eccome!!!!! Però di solito perchè magari la disturbo....bho! L'Elvis solo una volta ma ora non morsica più, ma anche lì forse era perchè l'avevo disturbato mentre mangiava e mi ha scambiata per l'insalata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora