Namecho Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 dove posso reperire una vera peruviana a Genova?Bricio tu dove le hai prese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 dove posso reperire una vera peruviana a Genova?Bricio tu dove le hai prese? Le ho prese in via san martino. Comunque anche in via fereggiano ho visto delle peruviane adulte che tengono lì senza venderle, tipo allevamento per intenderci....... Comunque non sono quasi mai razze pure per quanto abbiano il pelo lungo! Per una peruviana di razza pura devi fare come ha fatto Vicky ovvero prenderle in un allevamento che le seleziona. Comunque Ghiottina immagino che avrà un aspetto peruviano!Dalle tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Esatto.. Cioè, credimi, ci ho passato più di tre mesi a trovare cavie di razza pura, questo non perchè siano migliori di quelle meticcie, ma solo perchè mi piacciono particolarmente. Pure, in Italia, ce le ha una mia amica a Forlì, ce le avrò io ma tra un po'.. Ma a Genova dubito fortemente che ci siano.. Se no lo saprei!! Ho guardato tutti i siti possibili e immaginabili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 io ho vistoil sito di forlì dell'allevamento amatariole quasi quasi se si può civ adoa fare un giro dato che settimana prossima riparto per bologna per vedere le case e poi vado dai miei amici a forlì a nannare.. cmq in via s.martino ho capito dove è èl'amico della mia negoziante di fiducia. è possibile che io li abbia visto una texel o cmq un incrocio che assomigliava molto a una texel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 io ho vistoil sito di forlì dell'allevamento amatariole quasi quasi se si può civ adoa fare un giro dato che settimana prossima riparto per bologna per vedere le case e poi vado dai miei amici a forlì a nannare.. cmq in via s.martino ho capito dove è èl'amico della mia negoziante di fiducia. è possibile che io li abbia visto una texel o cmq un incrocio che assomigliava molto a una texel? Lì dove?! In via san martino ce le ha molto belle quando le tiene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 si si li in via s.Martino le ha proprio belle io le prendo dalla sua amicaquella in corso torino che è una ragazza d'oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Texel??? Mmmmh, altamente improbabile, ma qualche esemplare in Italia c'è, da un allevatore di firenze. Anche io avrò una texel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soraya Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Hai trovato la tua peruvian? Io abito a Genova, tra poco avrò una cucciolata da due peruvians di ottima genealogia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Benvenuta Soraya purtroppo questa discussione risale a diverso tempo fa, quindi è probabile che non ti risponderanno. Se vuoi trovare una collocazione ai nuovi nascituri ti invito a mettere un messaggio negli "annunci" che è lo spazio più adeguato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora