Vai al contenuto

Le Malattie Dei Nosti Pelosoni


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Ciao!!! Ho una richiesta per voi..

Mi sono resa conto che l'unico ambito sui cui ho qualche lacuna è la salute delle nostre caviotte.. Non ho mai trovato un sito esauriente per queste cose!!

Solo che è una cosa molto importante saper prevenire e identificare gli eventuali disturbi dei nostri amici pelosi, soprattutto per una come me che ne avrà tante!!

Quindi, per chiunque sapesse dirmi dove trovare un sito (anche in inglese o in francese), un libro, o qualsiasi altro posto dove posso trovare il maggior numero di informazioni sulle malattie delle cavie, me lo dica!!

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei un libro ma tratta sia delle malattie di criceti sia delle cavie nella stessa sezione senza specificare di chi è precisamente... ti mando un messaggio personale col titolo e tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior sito sulle malattie dei porcelli è questo http://www.guinealynx.info/ però devi avere dimestichezza con l'inglese.

Oppure puoi consultare la sezione Salute di http://cavies.lightskies.net/ che è una traduzione parziale e non aggiornata del primo sito.

L'anno scorso avevo comprato un libro scritto dalla famosa veterinaria M. Avanzi che spiega bene, anche con delle figure le varie malattie, se vuoi ti mando il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo quello che ti ha detto Morge!

Però in guinea lynx devi anche leggerti bene il forum nella sezione malattie, è utilissimo!

A me piace anche il sito di peter gurney con una sezione alfabetica, sempre inglese!

Sul sito AAE ci sono gli articoli della Avanzi!Ottimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo quello che ti ha detto Morge!

Però in guinea lynx devi anche leggerti bene il forum nella sezione malattie, è utilissimo!

A me piace anche il sito di peter gurney con una sezione alfabetica, sempre inglese!

Sul sito AAE ci sono gli articoli della Avanzi!Ottimi!

Anch'io ho il libro dell' Avanzi, è la prima cosa che ho comprato appena preso l'Elvis, e mi è stato utile....e lo sarà ancora.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!! E' proprio il caso di dire FORTUNA CHE SO L'INGLESE!!!!

Gli anglosassoni sono i massimi amanti della cavia domestica! :lol:

Pensa che negli usa e anche in canada ci sono i vet dentisti per cavie.... :lol: sembra quasi fantascienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè in italia siamo così indietro come porcellino d'india a livello domestico!??un sacco di gente ha coniglietti nani,criceti...ma non così tanti poi hanno caviette come animali!!!

ma non sanno cosa si perdono!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può aiutare, comunque qualche tempo fa avevo aperto una discussione sui sintomi delle principali malattie...

Lo linko qui

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....=malattie+cavie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...