-Marta- Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum in cerca di consigli... Il mio micione di nove anni ha un'infezione in corso che devo curare facendo iniezioni sottocutanee di antibiotico. Le prime le ha fatte il veterinario ma poi mi ha consigliato di fargliele io a casa per evitare troppi stress al micio... Stamattina ho fatto la prima, credo di aver fatto tutto giusto ma essendo una persona molto insicura ho bisogno di essere rassicurata... Praticamente gli ho sollevato la pelle, sono entrata con l'ago, tenendolo parallelo alla schiena del gatto e poi ho rilasciato il liquido. Tutto giusto vero? E' normale incontrare una minima resistenza rilasciando il liquido, vero?Eventualmente, come capisco se ho sbagliato qualcosa, tipo che sono entrata nel muscolo invece che rimaner sotto cute? Grazie, Marta ps avete consigli su come tranquillizzare il micio prima e durante l'iniezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Benvenuta! Sì da quello che so il procedimento mi pare corretto, Per tranquillizzare il micio io ti posso consigliare solo tante coccole. Tienici aggiornati sulla salute del micio, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Marta- Inviato Agosto 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Grazie per l'incoraggiamento!!! :-) sarei ancor più tranquilla però sentendo il parere di chi ha già avuto a che fare con questo tipo di iniezioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Il procedimento mi sembra corretto. Il liquido va iniettato dopo che hai incontrato la resistenza della pelle (che nel gatto è piuttosto coriacea) ed improvvisamente senti un "vuoto". Coccole prima, durante e dopo l'iniezione sono il migliore supporto. Come sta adesso il micio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora