portuale85 Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Ciao a tutti ! ! ! ! Volevo dei consigli su come farmi obbedire dalla mia gatta anche il nominativo di qualche buon libro o link grazie 1000 Contattatemi sul forum oppure via E-mail Ciao a tutti ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Premettendo che il gatto è molto difficile da educare rispetto ad un cane per il suo spirito indipendente. Un libro che ti potrebbe essere d'aiuto per capire il comportamento del gatto è: Il gatto parla Bash Dibra Piemme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 veramente è il gatto che addestra te...ma non te ne accorgerai nemmeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Io sinceramente non penso ci sia un libro per poter capire come addestrare i gatti... loro capiscono i comandi man mano che gli vengono dati e così li assimilano... io nn ho mai avuto bisogno di nessun manuale per farmi ubbidire da un gatto. L'unica cosa è dargli amore e avere tanta pasienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Il libro da me citato, infatti, più che insegnare a educure un gatto, fa capire il significato di alcumi comportamenti del gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Concordo, il gatto non è addestrabile come un cane, ma alcune cose le imparerà da solo, a mo d' abitudine . La mia grossa, ad esempio, ha imparato il "seduta", ma semplicemente attendendo quando gli davo la pappa (gli dicevo "seduta", perché mi graffiava le gambe XD!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 ma alcune cose le imparerà da solo, . soprattutto le cose che non si desidera che impari! quelle, qualsiasi gatto le impara immediatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 su su... la mia al comando NO ha imparato che non deve mordere (altrimenti la spruzzo con il vaporizzatore ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 farsi OBBEDIRE da un gatto è impossibile,il gatto non riconosce la tua autorità come "padrone".....tutto quello che riuscirai a insegnargli sarà solo "per gentile concessione del suo animo gattesco"............ ma vedrai quanto poi tutto questo ti piacera...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Ciao a tutti ! ! ! ! Volevo dei consigli su come farmi obbedire dalla mia gatta anche il nominativo di qualche buon libro o link grazie 1000 Contattatemi sul forum oppure via E-mail Ciao a tutti ! ! ! ! non servono i libri serve l'esperienza.. hai visto cosa riesce a fare il mio?? (ho aperto un post) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Il gatto e motlto intelligente ma e testardo come un mulo!!!!! Sono solo riuscita ad insegnargli a tornare quando lo chiamo (usato il metoto che uso ad addestrare i cani ma ho cambiato prelio ed ho usato il latte) per farlo tornare a casa la sere, e a nn farlo appendere alla tende!!!!! ma che fatica da sgolarsi!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 Io per chiamare i miei mici uso la panna..appena sentono che apro il tubo della panna mantata corrono verso di me..si svegliano anche se stanno dormendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Io per chiamare i miei mici uso la panna..appena sentono che apro il tubo della panna mantata corrono verso di me..si svegliano anche se stanno dormendo ahahahah l'ho fa anche il mio!! qualsiasi barattolo o scatoletta che apro lui pensa che è per lui.. dannato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Io per chiamare i miei mici uso la panna..appena sentono che apro il tubo della panna mantata corrono verso di me..si svegliano anche se stanno dormendo ahahahah l'ho fa anche il mio!! qualsiasi barattolo o scatoletta che apro lui pensa che è per lui.. dannato.. hihihi..uno dei miei gatti (il ciccione di 8 kg) appena vado in cucina per bere o fare da mangiare mi segue e continua a miagolare (considera che ha le ciotole piene di croccantini).. poi lui è un caso a parte di gatto..perchè mangia proprio di tutto..spaghetti al pomodoro, gramigna con salsiccia.. le merendine le adora...(quando io mangio le merendine lui mi segue e si mangia tutte le briciole...grazie a rocky non c'è bisogno di spazzare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 I gatti sono intelligentissimi solo che nn hanno voglia di ubbidirci!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora