Vai al contenuto

Gatta

portuale85

Recommended Posts

Io sinceramente non penso ci sia un libro per poter capire come addestrare i gatti...

loro capiscono i comandi man mano che gli vengono dati e così li assimilano...

io nn ho mai avuto bisogno di nessun manuale per farmi ubbidire da un gatto.

L'unica cosa è dargli amore e avere tanta pasienza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

farsi OBBEDIRE da un gatto è impossibile,il gatto non riconosce la tua autorità come "padrone".....tutto quello che riuscirai a insegnargli sarà solo "per gentile concessione del suo animo gattesco"............

ma vedrai quanto poi tutto questo ti piacera...... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Ciao a tutti ! ! ! !

Volevo dei consigli su come farmi obbedire dalla mia gatta anche il nominativo di qualche buon libro o link grazie 1000

Contattatemi sul forum oppure via E-mail

Ciao a tutti ! ! ! ! :bigemo_harabe_net-178:

non servono i libri serve l'esperienza..

hai visto cosa riesce a fare il mio?? (ho aperto un post)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto e motlto intelligente ma e testardo come un mulo!!!!!

Sono solo riuscita ad insegnargli a tornare quando lo chiamo (usato il metoto che uso ad addestrare i cani ma ho cambiato prelio ed ho usato il latte) per farlo tornare a casa la sere,

e a nn farlo appendere alla tende!!!!!

ma che fatica da sgolarsi!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per chiamare i miei mici uso la panna..appena sentono che apro il tubo della panna mantata corrono verso di me..si svegliano anche se stanno dormendo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per chiamare i miei mici uso la panna..appena sentono che apro il tubo della panna mantata corrono verso di me..si svegliano anche se stanno dormendo :P

ahahahah l'ho fa anche il mio!!

qualsiasi barattolo o scatoletta che apro lui pensa che è per lui.. dannato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah l'ho fa anche il mio!!

qualsiasi barattolo o scatoletta che apro lui pensa che è per lui.. dannato..

hihihi..uno dei miei gatti (il ciccione di 8 kg) appena vado in cucina per bere o fare da mangiare mi segue e continua a miagolare (considera che ha le ciotole piene di croccantini)..

poi lui è un caso a parte di gatto..perchè mangia proprio di tutto..spaghetti al pomodoro, gramigna con salsiccia.. le merendine le adora...(quando io mangio le merendine lui mi segue e si mangia tutte le briciole...grazie a rocky non c'è bisogno di spazzare :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...