Vai al contenuto

Casetta Fai Da Te Come Rifugio!helpppppppppp


melissa1386

Recommended Posts

..ieri mi sono dilettata nel fargli una cuccina quadrata da mettere nell'angolo di gommapiuma ricorpert in stoffa...pelucco la apprezza ma solo un po' perchè non ha un riparo sopra la testa !!avete qualche idea per fare una specie di tetto o qualcosa del genere per fare in modo che si senta protetto!??

niente cartone ci ho già provato divora tutto!!!!!pensavo a qualcosa di lego ma nn so come fissarlo!!

la cuccina ce l'ho in un angolo...consigli!??

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè volevo proprio fargliela io...poi ho girato in qualche negozio ma l'unica abbastanza grande 24 eurini!!!!!!un po' troppI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze ecco a voi la fashion house di pelucco..sotto è la la cuccina che vi dicevo mentre sopra è una mensola con due piedi riciclata con attorno la stoffa...si vede un po' male ma rende l'idea..

ecco la foto:

http://img387.imageshack.us/my.php?image=dscf4509fh6.jpg

ditemi se la vedete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh grazie mille ma è una stupidata farla!!!!...cmq pelucco è contento nn ci esce tranne che er mangiare correre e fischiettare!!!!1per la serie non viziamoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissima la cuccia super ....bravissima!!!!

Pelucco sarà felicissimo.....mamma che amore che è :wub:

Io ho visto un video dove c'è un porcellino che frega la cuccia al cane...mi sa che la stoffa piace hai nostri pelosetti....Ichi adora zompettare sul lenzuolino suo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si me ne sono convinta anche io!!!infstti l'ho scoperto mettendoci degli stracci che ci dormiva sopra sarà perchè cmq rimangono freschi o per altri motivi,o perchè vogliono essere fashion ma adorano la stoffa!!!

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...