Vai al contenuto

Quando Il Gatto Non C'è I Topi Ballano..


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

In questo caso il gatto sarei io e i topi sarebbero il mio coniglio e quel puzzone di Fuffo..

Ho scoperto (tutto riferito da mia madre) che come esco di casa, Lina, la coniglia, va a trovare il gerbillo nel suo fauna box, e non ci sta. Insomma, ci entra, poi non si muove.

Chissà di cosa parleranno.

Ma da lei me lo aspettavo.. Fugge sempre dal suo recinto.. Invece il briccone che mi ha lasciata più sconcertata è Fuffo..

Nella sua gabbia c'è una porticina laterale sollevabile, che io non blocco mai perchè Fuffo non ha mai mostrato interesse ad uscire.. Mentre da poco ha scoperto la sua funzione e allora..

Appena esco di casa, spinge la porticina con il muso, esce, va a farsi un giro per il terrazzo, va a comprarsi le sigarette, fa un salto al bar per giocare a carte con gli amici, poi appena mia mamma lo becca, via come un razzo si riinfila dalla porticina (sollevandola con il muso), rientra nella gabbia e si mette a fischiettare con nonchalance..

Povera Sunny, suo marito non è mai in casa.. Ah, questi uomini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh troppo forti!!!!!eh eh .....è proprio vero che sono spassosi sti pelosotti!!!!

Io se l'avessi visto credo che sarei morta dal ridere già solo a immaginare la scena fa ridere!!!eh eh

...cmq è vero il mio ieri sera quando sono tortata stavo dormendo ,si è svegliato,stirato e poi si è messo a correre e a fischiettare come un pazzo.....Ho un pelosotto con crisi di identità che forse si sente un cagnolino!!!!mah....nota negativa che ha continuato a salterellare fino alle4! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

HI hi hi bravo Fuffo! :bigemo_harabe_net-122:

La cosa buffa dei porcellini è che quando li becchi scappano via facendo lo sguardo umano di chi è stato beccato con le mani nella marmellata!

Stanotte quando sono tornata dal mini viaggio in trentino ho trovato la bricio al piano di sopra, e mentre ero distratta ho sentito un rumore e l'ho vista con "quello sguardo" mentre si gettava giù dalla rampa con il suo bel sederotto dondolante! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...cmq è vero il mio ieri sera quando sono tortata stavo dormendo ,si è svegliato,stirato e poi si è messo a correre e a fischiettare come un pazzo.....Ho un pelosotto con crisi di identità che forse si sente un cagnolino!!!!mah....nota negativa che ha continuato a salterellare fino alle4! :bigemo_harabe_net-102:

Anche le mie quando erano piccole e tornavo di notte fischiavano e si arrampicavano!Ora che sono tre ciccione non mi filano nemmeno per errore!

Link al commento
Condividi su altri siti

capito! :) beh...ma se sono due chihuahua...attenta a loro più che alle cavie :bigemo_harabe_net-117:

non si sa mai che non siano le cavie a scambiare i bau bau per dei nuovi pelouches :bigemo_harabe_net-172:

Essì, anche perchè con tutte quelle che ti arrivano i tuoi cani saranno in inferiorità numerica......mmmm....mi sa che già adesso lo sono! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...