mokiena Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 nn so cosa sia accaduto, ma Pistillo è offeso con me!!! già prima non era molto mansueto, mentre ora x prenderlo devo sparargli (tipo bestia feroce). quando finalmente riesco a prenderlo, nn sta fermo un attimo e si dimena tipo posseduto. Ora che è "guarito" fa il prezioso e se la tira??? non ho ancora scoperto cosa gli piace e cosa no, sia x quanto riguarda il cibo e le coccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 Mannaggia è davvero un tipetto tosto il tuo caviotto....anche il mio è tremendino ma se gli faccio vedere una foglia di insalata tutto cambia e diventa un'angioletto.....poi qunado se l'è pappata tutta torna il diavoletto di prima Da quanto ce l'hai Pistillo? Io l'unico consiglio che mi sento di darti, ma tieni presente che sono inerspertissima, è quello di capire per prima cosa quello che davvero gli piace tantissimo. E poi cerca di darglielo dalle tue mani....in maniera che capirà che non deve temerti ma che quando ci sei sicuramente c'è anche qualcosa di buono. Il mio è diventato molto più affabile con questo giochino Però ci vuole tantissimissima pazienza .....magari non diventerà un coccolone.....ma meno "scorbutico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 Mannaggia è davvero un tipetto tosto il tuo caviotto....anche il mio è tremendino ma se gli faccio vedere una foglia di insalata tutto cambia e diventa un'angioletto.....poi qunado se l'è pappata tutta torna il diavoletto di prima Da quanto ce l'hai Pistillo? Io l'unico consiglio che mi sento di darti, ma tieni presente che sono inerspertissima, è quello di capire per prima cosa quello che davvero gli piace tantissimo. E poi cerca di darglielo dalle tue mani....in maniera che capirà che non deve temerti ma che quando ci sei sicuramente c'è anche qualcosa di buono. Il mio è diventato molto più affabile con questo giochino Però ci vuole tantissimissima pazienza .....magari non diventerà un coccolone.....ma meno "scorbutico" Pistillo è entrato nella family da 3 mesi, prima quanto stava male era più docile e le forze le aveva comunque. Sono 7 gg che nn si fa prendere e poi si dimena anche se gli do qualcosa di buonissimo. E' proprio cambiato! secondo me si è offeso, ma io nn gli ho detto nulla. si dimena talmente tanto che nn riesco + a prenderlo x metterlo in giardino, ho paura che mi cada strada facendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 In che senso è guarito?mi sono persa qualcosa?se non vuole essere preso lascialo tranquillo x un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 probabilmente è ancora un po' spaventato. Ricorda che i porcelli sono già paurosi di natura, Pistillo ha anche dei problemi che lo portano ad avere più paura. L'unico consiglio che mi sento di darti è avere pazienza e riempirlo di coccole vedrai che il tempo migliorerà le cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 ieri sera era scatenato, scalciava come un toro e aveva gli attacchi di scemenzite ( come li chiamo io) l'unico problema che poi sbaglia mira e sbatte contro le parete . un'altra cosa che ho notato in pistillo marcio è che quando gli accarezzi la testa, ti da le testate tipo gatto, con foga. gli darà fastidio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 In che senso è guarito?mi sono persa qualcosa?se non vuole essere preso lascialo tranquillo x un po'. pistillo le ha tutte!! aveva la rogna, è cieco, sordo e un forte problema di equilibrio, praticamente è marcetto, però mangia x due, ha un pelo nero lucidissimo e continua a crescere. delle volte mi chiedo se sia una cavia o nn qualche incrocio strano da laboratorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 Questo lo fa pure il miooooo Credo che lo faccia per farsi strada e spostare la mano.....il mio lo fa soprattutto quando è impegnato a mangiare e io gli do noia Io credo che a Pistillo serva un pò più di tempo per capire che non deve aver paura...poverino....già sono animali timidi di natura!!!! Però tu gli dai tanto amore e sono sicura che presto capirà che nella sfortuna è stato fortunato a trovare te e te ne sarà grato Poi mi par di aver capito che ha un bel caratterino vivace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 Questo lo fa pure il miooooo Credo che lo faccia per farsi strada e spostare la mano.....il mio lo fa soprattutto quando è impegnato a mangiare e io gli do noia Io credo che a Pistillo serva un pò più di tempo per capire che non deve aver paura...poverino....già sono animali timidi di natura!!!! Però tu gli dai tanto amore e sono sicura che presto capirà che nella sfortuna è stato fortunato a trovare te e te ne sarà grato Poi mi par di aver capito che ha un bel caratterino vivace carattere vivace??? quello è una testa di legno e nn ha paura di nulla. quando l'ho portato dall'altro veterinario in scooter nn ha fatto una piega, x 15 Km mangiava!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 Hahahahah di spingermi la mano quando lo accarezzo sulla testa lo fanno anche i miei.. Forse è un modo per dimostrare fastidio, non so, ma a me piace troppo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 pistillo le ha tutte!! aveva la rogna, è cieco, sordo e un forte problema di equilibrio, praticamente è marcetto, però mangia x due, ha un pelo nero lucidissimo e continua a crescere. delle volte mi chiedo se sia una cavia o nn qualche incrocio strano da laboratorio. Ah ok, intendevi dalla rogna. Per un attimo ho sperato che fosse accaduto qualche miracolo o ci fosse stata una cura efficace.... Non la metti una foto?Vorrei vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokiena Inviato Agosto 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 pistillo le ha tutte!! aveva la rogna, è cieco, sordo e un forte problema di equilibrio, praticamente è marcetto, però mangia x due, ha un pelo nero lucidissimo e continua a crescere. delle volte mi chiedo se sia una cavia o nn qualche incrocio strano da laboratorio. Ah ok, intendevi dalla rogna. Per un attimo ho sperato che fosse accaduto qualche miracolo o ci fosse stata una cura efficace.... Non la metti una foto?Vorrei vederlo! x la foto mi devo organizzare, cercherò di farlo il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora