Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' da quando è piccolo che Pilù, il mio micione persiano di 8 anni e 9kg, che adora le coccole, soprattutto i grattini sotto le ascelle e sulla schiena.

Però tutte le volte che gli faccio i grattini in quelle zone inizia a stringere gli occhi e a leccare a vuoto :P xche fa cosi???

Inviato

non lo sò ma anche Puffi il mio gatto più vecchietto (13 anni appena compiuti) quando gli gratto la schiena, soprattutto prima dell'inizio della coda impazzisce e fa come il tuo ora che non ha più denti sbava anche un pò :lol::lol::lol:

Inviato

Il mio "fu Attila" leccava sempre l'aria a gran linguate quando si grattava la testa con le zampe posteriori. Era buffissimo. E anche un po' psicopatico ... ma forse, sentendo voi, non così anomalo!!! :P

Inviato

usate l'antiparassitario sui vostri mici?

quelle sono zone dove si potrebbero concentrare le pulci, quindi in un certo senso la vostra grattatina è un sollievo.

ste

Inviato

si si, è a posto il micione.

Penso che il sollievo sia dovuto al fatto che lui li nn ci arriva molto bene a grattarsi

Inviato

è gigantesco....guarda se ti capita le foto sull'album, comunque nn so dirti di preciso che razza sia...anche perche secondo me non è puro al 100%.

Comunque non è grasso a mio parere, è grosso :P

Inviato
il fatto che si lecchi se tu lo gratti oppure che muove la zampina come a grattarsi lui stesso è un riflesso incondizionato, tutto qui...niente di strano e niente di romantico...mi spiace.. *+++*
Inviato
è meglio che non sai qualcosa di romantico...è orribile quando fa quella faccia con gli occhi stretti, i baffi dritti e lecca a vuoto §#§
Inviato

Anche il mio gatto impazzisce, però lui si lecca le zampe anteriori con foga, quasi mordendosele. è perchè lui pensa che si sta leccando dove lo gratto.

Mi ha spiegato il veterinario che è normale perchè è un ciccione!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...