kyky Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 E' da quando è piccolo che Pilù, il mio micione persiano di 8 anni e 9kg, che adora le coccole, soprattutto i grattini sotto le ascelle e sulla schiena. Però tutte le volte che gli faccio i grattini in quelle zone inizia a stringere gli occhi e a leccare a vuoto xche fa cosi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luy Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 non lo sò ma anche Puffi il mio gatto più vecchietto (13 anni appena compiuti) quando gli gratto la schiena, soprattutto prima dell'inizio della coda impazzisce e fa come il tuo ora che non ha più denti sbava anche un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 26, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 che sollievo, almeno non è l'unico gatto strano il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra313 Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 anche il mio gatto piccolo lo fa, a me piace pensare che siano i loro bacetti di ringraziamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 Il mio "fu Attila" leccava sempre l'aria a gran linguate quando si grattava la testa con le zampe posteriori. Era buffissimo. E anche un po' psicopatico ... ma forse, sentendo voi, non così anomalo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stege Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 usate l'antiparassitario sui vostri mici? quelle sono zone dove si potrebbero concentrare le pulci, quindi in un certo senso la vostra grattatina è un sollievo. ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 26, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 si si, è a posto il micione. Penso che il sollievo sia dovuto al fatto che lui li nn ci arriva molto bene a grattarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stege Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 allora sarà un megaciccione scherzo eh ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 27, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2004 si...è un micione mooolto grosso, pesa 9 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tweety Inviato Maggio 31, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2004 9 Kg! Caspita, mi sembra un pò tanto.....per la sua salute....almeno che non sia una di quelle razze gigantesche tipo Maincoon o Norvegese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 31, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2004 è gigantesco....guarda se ti capita le foto sull'album, comunque nn so dirti di preciso che razza sia...anche perche secondo me non è puro al 100%. Comunque non è grasso a mio parere, è grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamila Inviato Maggio 31, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2004 il fatto che si lecchi se tu lo gratti oppure che muove la zampina come a grattarsi lui stesso è un riflesso incondizionato, tutto qui...niente di strano e niente di romantico...mi spiace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 31, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2004 è meglio che non sai qualcosa di romantico...è orribile quando fa quella faccia con gli occhi stretti, i baffi dritti e lecca a vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Giugno 24, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2004 la mia gatta se la gratto alla base della coda mentre si lekka si gira e da 2 lekkate a voto ma nn lo fa x riflesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eric Starbuck Inviato Luglio 16, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2004 Anche il mio gatto impazzisce, però lui si lecca le zampe anteriori con foga, quasi mordendosele. è perchè lui pensa che si sta leccando dove lo gratto. Mi ha spiegato il veterinario che è normale perchè è un ciccione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 anche il mio lo fa... sempre... appena lo spazzolo, o lo gratto è li che lecca a vuoto fa gli occhi storti e in piu, sbava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 come la padrona in questo momento? scusa sammolina lo sai che ti adoro vero?....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 si certo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora