Vai al contenuto

Chanel


Sara&Spike

Recommended Posts

>.< piu passa il tempo e piu sta diventando grande...è cresciuta ancora >.< comunque io sono un amante degli arieti, sono davvero straordinari...beh lo son tutti i conigli ovviamente...gli arietini hanno nella gran parte un carattere piu calmo ma son tutti splendidi...chanel ha un pelo morbidissimo e poi sin da subito mi ha sempre dimostrato il suo affetto...io la adoro....tra poco pero vi presento il primo arrivato che divento subito il cocco di mamma >.< anche se oggi gli girano >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dipende molto dall alimentazione...arrivano anche a 2 kili e mezzo.. il mio pesa 1,750..ed il mio è in forma detto dal vet, nel senso non è grosso...la femmina devo pesarla ma è sui 5 6 mesi ancora...gli arieti vengono piu cicciottelli ma non enormi...io li trovo adorabili e la tua arietina è molto molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sono bellissimi.. A parte che non esiste un coniglietto che non sia adorabile.. Io non ho fatto niente di chè a portare a casa un esserino così meravigliosamente bello.. Sarei stata veramente brava se avessi avuto la forza e il coraggio di accogliere un coniglio vecchio, magari bruttino e malato.. Ma.. Mi è capitata lei.. Ed è dolcissima.. Oggi l'ho tenuta sul mio petto mentre guardavo la tv e non faceva altro che leccarmi la faccia, il mento, il collo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ne ho 3 ora, 2 arieti e un incrocio con un testa di leone forse...poi una cavietta e un cane...pero ad esempio il mio primo arietino del quale io mi innamorai appena lho visto si ammala piu di tutti..è risultato positivo cn percentuale alta all encefalite, gli era presa un otite( gli arieti sono soggetti a questo per via delle orecchiette in giu) e è debole con lo stomaco...sono belli ma mooooooooolto delicati la maggior parte degli arieti da quel che ho so e ho visto con le mie amiche che li hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...