Vai al contenuto

Stewie


Sara&Spike

Recommended Posts

E' bello sveglio e giocarellone...appena riesco gli faccio fotine nuove e vi faccio vedere quanto è cresciuto ormai...comunque il dubbio che sia peruviano ce lho in effetti, vediamo che dicono le esperte....comunque si è accorciato dietro i peli da solo, mi sa che nn sopportava molto il caldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sveglio e giocarellone...appena riesco gli faccio fotine nuove e vi faccio vedere quanto è cresciuto ormai...comunque il dubbio che sia peruviano ce lho in effetti, vediamo che dicono le esperte....comunque si è accorciato dietro i peli da solo, mi sa che nn sopportava molto il caldo...

E' bellissimo!

Ma che gioia sti giorni guardare la sezione cavie!E' pieno di porcelli fotomodelli!

Mi sembra piccolo ma senz'altro avrà il pelo lungo! Non so se tipo peruviano ma senz'altro sul genere!

Quando si accorciano i peli o li accorciano ai compagni di gabbia si parla di barbering!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha stewie è con me da gennaio, ora mi sembra proprio cicciottello..mi ero dimenticata mi sa che nn ve lo avevo gia mostrato >.< qua non avevo messo fotine dei miei pelosi...comunque stewie lha scelto la sorellina, e fatalita dopo aver letto un annuncio abbiamo chiamato ed era la stessa persona che mi ha venduto il primo arrivo, spike....

Vi ringrazio per i complimenti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante volte li spazzolate voi che li avete a pelo lungo?

mai abbastanza!

io cerco sempre di spazzolarli una volta al giorno, ma non sempre ho tempo. Il risultato è che mi ritrovo sempre con tanti nodi di pelo da tagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me stewie sembra in muta perenne da gennaio che lho preso...l altro giorno lho spazzolato( era un bel po che nn lo facevo, mi passa di mente) e mammamia quanti ne ha persi 0.0 e me li sono sempre ritrovati in gabbia...speso e volentieri vedo pure che se li strappa....pero vedendo le foto delle vostre caviette a pelo lungo sembrano perfette con il pelo >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...