Vai al contenuto

Ingrassa!


Buba

Recommended Posts

Ho ripesato il topastro.....e ......se mercoledi (3 gg fa ) pesava 611 gr.

Adesso ne pesa 619 gr. !!!!!!!

Forse prima non mangiava bene (vista anche la cacchina) ma forse mangiava anche meno....insomma il bestiolo ingrassa spero che non sia una cosa negativa aver preso 8 gr in così poco tempo :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi ha superato i 700 grammiiiiiiiiiiiiii ..............festeggiamooooooooooooooo ^^^^^^

Se ho pesato bene è esattamente 716 gr .....a dire il vero fa impressione perchè non è proprio a palla ma si sta anche allungando parecchio!!!!!!!!

Se va avanti così a natale ha fatto il chilo :lol:

Ma si fermerà prima o poi....rallenterà......non voglio mica farlo diventare obeso!!!!! lui è un gran goloso e se c'è da mangiare non fa storie......mangia......tra l'altro non si schifa neppure delle cose nuove anzi.......prima addenta e poi decide e di solito lecca il piatto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ehm....spero di averlo pesato bene.....ma a me oggi risulta che sia 741 gr :o

24 grammi in 3 giorni forse è davvero troppo.....oddio mica lo devo mettere a dieta pure io ?????????

Ora dovrebbe essere vicino ai 5 mesi.....bah.....non sarà troppo??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ehm....spero di averlo pesato bene.....ma a me oggi risulta che sia 741 gr :o

24 grammi in 3 giorni forse è davvero troppo.....oddio mica lo devo mettere a dieta pure io ?????????

Ora dovrebbe essere vicino ai 5 mesi.....bah.....non sarà troppo??????

L'Elvis supera gli 800...e ha la stessa età di Ichi circa....povero balenottero mio....tutta salute!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...