Vai al contenuto

Un Pò In Ritardo ....mi Presento!


Buba

Recommended Posts

Ciao a tutti.....sono Buba ...sono di Prato e da una settimana tonda tonda ho incontrato il mio porcellotto d'india (Ichi) che mi fa sudare sette camicie ma mi ha letteralmente conquistato :bigemo_harabe_net-146:

Devo ringraziare tutti gli amici della sezione cavie che mi sopportano.....sono stupendiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....sono Buba ...sono di Prato e da una settimana tonda tonda ho incontrato il mio porcellotto d'india (Ichi) che mi fa sudare sette camicie ma mi ha letteralmente conquistato :bigemo_harabe_net-146:

Devo ringraziare tutti gli amici della sezione cavie che mi sopportano.....sono stupendiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-117:

Eccoti..... :bigemo_harabe_net-117: ! Ciao! :bigemo_harabe_net-100:

Come mai hai scelto il nome Ichi? e' molto carino come nome....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttiiiiiiiiiii...che bella accoglienza che c'è qua....è proprio bello questo forum :lol:

Jael....in effetti siamo vicine :P

Rispondo subito alle vostre domande....allora vediamo....

........purtroppo sono già drogata di caviosità acuta..........quel povero porcello è esasperato di vedermi sempre li davanti alla gabbia e a stare a tutte le coccole e ai muci muci che gli faccio.....prima o poi si ribellerà!

Non riesco più a uscire di casa da quanto sono innamorata del topo e il mio Boy ogni tanto mi lancia delle occhiate quando gli do da mangiare dicendo "amoruccioooooooooo topolosooooooooooo " :wub:

Ma ormai sta droga ha contagiato pure lui ahhahahahaahha!!!!!

Il nome "Ichi" ....beh cercavamo un nome corto soprattutto sperando che un giorno lo riconosca e vista la mia passione per la lingua giapponese abbiamo optato per un nome nipponico ....il più semplice ......quindi UNO = ICHI

All'inizio non mi esaltava molto perchè non mi piace dare i numeri.......ma poi a forza di chiamarlo in quel modo .....beh gli si addice Ichi :wub:

Ecco qua svelato l'arcano del nome!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!!!e anche al piccolo Ichi!!

anche con me sei vicina di casa..sono di firenze!!!ehehh!quante toscane!

e..non ti preoccupare per il tuo ragazzo..è una reazione naturale!anche il mio non mi sopporta quando faccio queste scene davanti agli animali!!!

e purtroppo per lui non lo faccio solo con i miei!!!

ma se è vero amore.....sopporterà!!!ehehheh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...