misiaaa Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Inviato Agosto 14, 2008 Ecco le foto del secondo incontro tra l'Elvis e l'Elvisina....oggi l'Elvis non ha tentato di....ehm...di...'andarle sopra', giocavano e basta.....correvano e correvano e 'uiggiavano' tantissimo...che amoriniiiii http://img59.imageshack.us/my.php?image=elvisinaelvisgw0.jpg http://img225.imageshack.us/my.php?image=e...elvisinaer9.jpg http://img98.imageshack.us/my.php?image=elvielvisinavh6.jpg
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Inviato Agosto 14, 2008 Sono dolcissimi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
briciolona Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Inviato Agosto 14, 2008 Sono bellissimi!Quanto amore che emanano! Vedendo foto come queste so perchè li amo tanto!
misiaaa Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2008 Sono bellissimi!Quanto amore che emanano! Vedendo foto come queste so perchè li amo tanto! Anch'io.....stasera non riuscivo a staccarmi da loro....amo vederli mangiare, me ne sto in un angolino fra le due gabbie e li osservo....mi viene sempre voglia di accarezzarli...li adoro! Sono riuscita a fargli le foto perchè il mio moroso ha fatto rotolare così per gioco il cartoncino a forma di cilindro delle pellicole di alluminio e loro si sono spaventati e si sono fermati tutti e due,uno vicino all'altra sotto il termosifone....
alborosie Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Inviato Agosto 15, 2008 amorissimi!! che carini!! adoro!! amo!! bellissimissimi!! patatosissimi!! dolcissimi!! vrrrrrrrrrrrrrr
Amalasunta Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Inviato Agosto 15, 2008 ma che tenere zampineeeeeeeeeeeeeeeeeee elvis è quello nero...?
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Inviato Agosto 15, 2008 Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quella è l'elvisinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non si vede che ha il portamento da ragazza?????
Buba Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Inviato Agosto 15, 2008 ahhahahahahhaah in effetti Elivis si vede che fa il duro nell'ultima foto ...........mamma mia che buffi che sono!!!!
misiaaa Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2008 Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quella è l'elvisinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non si vede che ha il portamento da ragazza????? Bhe tu ormai li conosci Vicky
morgenstern Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Inviato Agosto 16, 2008 che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Amalasunta Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Inviato Agosto 17, 2008 oooooooooooooooooooooops pardoooooooooooooooon bellissima elvisina!! sei più bellina di elvis, sai :P
misiaaa Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 17, 2008 oooooooooooooooooooooops pardoooooooooooooooon bellissima elvisina!! sei più bellina di elvis, sai Magari l'Elvisina e la tua Amalasunta possono diventare amiche...andranno a fare shopping, parleranno di gattini e caviotti....
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora