Vai al contenuto

Occhi

Namecho

Recommended Posts

Allora, i colori degli occhi sono legati al colore del pelo. Se il colore del pelo è del tipo "solid" (nero, oro, slateblue, choco) gli occhi sono scuri, e possono essere blu intensi o neri, se invece il pelo è di tipo "dilute" (lilla, crema, sapphron, insomma, le versioni "diluite" dei colori "solid") allora gli occhi possono essere rossi, rosa o rubino. Il colore bianco può presentare sia gli occhi neri che quelli rossi. La seconda varietà è più comune, ed è chiamata albina.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciuffo di ghiottina sta cedendo :P diventa un mocio!!!:P lacavia con gli occhi rosa è veramente così rara mi piacerebbe averne una!

Non è rarissima!Io l'ho vista anche in via san martino!Pelo sul rosso e occhi rubino!Era troppo bella!

Ghiottina mi sa si che diventa un mocio/tupet! Si possono usare come parrucche! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dato che il colore degli occhi è strettamente legato al colore del pelo, spesso dove c'è il pelo chiaro gli occhi sono azzurri e dov'è scuro sono neri..

ma dai? :o questo proprio non lo sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dato che il colore degli occhi è strettamente legato al colore del pelo, spesso dove c'è il pelo chiaro gli occhi sono azzurri e dov'è scuro sono neri..

Neanche io la sapevo questa!!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Mmm...l'Elvis ha il pelo chiaro, ma non mi sembra abbia gli occhi chiari....mmmm...devo vedere bene! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti Ichi ha la testolina di due colori....bianco e nero......l'occhio dalla parte dove ha il pelo nero pare scuro scuro...mentre quello dalla parte bianca a me pare proprio celeste!!!!!

Comunque non si vede bene perchè è una cosa che si nota molto di più quando c'è luce.....spero presto di riuscire a fare una foto di fronte in miodo da vedere entrambi gli occhietti....solo che quel timidone ha paura del suono della messa a fuoco della digitare e si mette di profilo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito per avere gli occhi azzurri il pelo dev'essere bianco. Non credo di avere mai visto una cavia rossa con gli occhi azzurri.. Ma può essere.. Non so..

Ops, pensavo che quando dicevi pelo chiaro, intendessi colori chiari e pensavo all'Elvis che è chiaro....infatti non ha gli occhi azzurri... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...