Vai al contenuto

Guardare X Sapere


Enzo_ct

Recommended Posts

Razzi scusate se ho aperto tutti questi topic in due giorni, ma x me i forum sono una cosa importantissima (se funsionano bene), perchè chiariscono molte di idee...

Secondo me confrontarci tra noi, e scambiare le nostre idee può servire a fare stare meglio i nostri piccoli animali...

Vengo e mi spiego...

Avevo pensato di aprire un topic dove possiamo mettere tutte le foto di cose che riguardano i nostri animali, e dare un consiglio o un parere su quello che vediamo...

Per esempio se tutti mettesimo le foto delle gabbie, potremmo accorgerci di cose manca nella nostra, o di dare un consiglio su a un' altra...

Che ne pensate...?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò che è necessario è presente nella tua gabbia! L'unica cosa che mi chiedevo, come già ho scritto nell'altro topic, è se i criceti riescono a salire facilmente da un piano all'altro, perchè l'entrata del tubo mi sembra alta... Ora non ho una foto della mia gabbia da postare ma appena posso la inserisco anche io! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò che è necessario è presente nella tua gabbia! L'unica cosa che mi chiedevo, come già ho scritto nell'altro topic, è se i criceti riescono a salire facilmente da un piano all'altro, perchè l'entrata del tubo mi sembra alta... Ora non ho una foto della mia gabbia da postare ma appena posso la inserisco anche io! <_<

io pensavo la stessa cosa che hai pensato tu...ma invece salgono e scendono con una facilità che nn puoi capire...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...