Enzo_ct Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Razzi scusate se ho aperto tutti questi topic in due giorni, ma x me i forum sono una cosa importantissima (se funsionano bene), perchè chiariscono molte di idee... Secondo me confrontarci tra noi, e scambiare le nostre idee può servire a fare stare meglio i nostri piccoli animali... Vengo e mi spiego... Avevo pensato di aprire un topic dove possiamo mettere tutte le foto di cose che riguardano i nostri animali, e dare un consiglio o un parere su quello che vediamo... Per esempio se tutti mettesimo le foto delle gabbie, potremmo accorgerci di cose manca nella nostra, o di dare un consiglio su a un' altra... Che ne pensate...? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo_ct Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Inizio io mettendo la foto della mia gabbia: Cosa ne pensate...? Come è strutturata...? Manca qualcosa di importante...? A voi la parola... Aspetto anche le vostre foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Tutto ciò che è necessario è presente nella tua gabbia! L'unica cosa che mi chiedevo, come già ho scritto nell'altro topic, è se i criceti riescono a salire facilmente da un piano all'altro, perchè l'entrata del tubo mi sembra alta... Ora non ho una foto della mia gabbia da postare ma appena posso la inserisco anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 non credo abbia problemi a salirci... per un breve periodo ho tenuto il mio criceto in una gabbia per canarini... era molto alta, eppure lui arrivava fino al "soffitto" della gabbia arrampicandosi non so come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo_ct Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Tutto ciò che è necessario è presente nella tua gabbia! L'unica cosa che mi chiedevo, come già ho scritto nell'altro topic, è se i criceti riescono a salire facilmente da un piano all'altro, perchè l'entrata del tubo mi sembra alta... Ora non ho una foto della mia gabbia da postare ma appena posso la inserisco anche io! io pensavo la stessa cosa che hai pensato tu...ma invece salgono e scendono con una facilità che nn puoi capire...:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 E' molto bella la tua gabbia! complimenti, i tuoi crici ci vivranno da re! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 io pensavo la stessa cosa che hai pensato tu...ma invece salgono e scendono con una facilità che nn puoi capire...:-) Questi animaletti riescono sempre a sorprenderci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora