Vai al contenuto

Pettorina Per Cavie


alborosie

Recommended Posts

Ciao a tutti! voi quando uscite con la cavia le mettete la pettorina? io ad axel gliela metto, fra un po arrivano pure le foto :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fin'ora non ho mai portato le mie cavie al guinzaglio.. Anche perchè non so se per loro sarebbe più tortura o divertimento..

Boh, axel si diverte e poi lui decide dove andare, io non lo tiro ma controllo che non va a infilarsi sotto cose dove si potrebbe fare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non disturba il porcellino io credo che sia un'ottimo modo per portarlo fuori e farlo andare dove vuole senza aver paura che si possa far male!!!

Se Ichi prenderà confidenza con me sicuramente proverò a metterglielo .....io vorrei poterlo portare sempre con me e stando in campagna penso che non sarebbe molto dispiaciuto di uscire....solo che prima deve imparare che la casa non è un mostro e poi arriverà anche al giardino e poi all'esterno.

Lui è sempre stato in gabbia quindi ha una paura folle dei grandi spazi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pettorina va messa quando si porta un porcello in un posto aperto per evitare la fuga, se a lui non dà fastidio è un ottimo modo per fargli fare del movimento. La cosa importante è che andando al parco non ci siano ad esempio dei cani che possano fargli del male o altri pericoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che vari molto da cavia a cavia....se magari è bella intraprendente può essere un modo per portarla fuori e fargli fare movimento.

Diverso se invece gli da fastidio..........se gli dovesse dar noia non lo forzerei!!!!

Qui io le ho viste in un grande magazzino per animali.....ma penso che su internet le trovi sicuramente oppure se vuoi misiaaa te la posso prendere io e te la spedisco via posta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che vari molto da cavia a cavia....se magari è bella intraprendente può essere un modo per portarla fuori e fargli fare movimento.

Diverso se invece gli da fastidio..........se gli dovesse dar noia non lo forzerei!!!!

Qui io le ho viste in un grande magazzino per animali.....ma penso che su internet le trovi sicuramente oppure se vuoi misiaaa te la posso prendere io e te la spedisco via posta!!!

Ma sei gentilissima!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

L'unico posto in cui potrei portare l'Elvis è a casa dei miei suoceri che hanno il prato, quindi se non lo trovo non importa, non è fondamentale, però grazie mille per l'interessamento :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le pettorine sono una invenzione di chi vuole vendere! Le cavie non vanno al guinzaglio!!!!!!!

Soprattutto eviterei alla grande i parchi pubblici.

Io capisco che piaccia l'idea, ma sarebbe meglio lasciare perdere! Se avete un giardino fatele correre tranquille senza pettorina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le pettorine sono una invenzione di chi vuole vendere! Le cavie non vanno al guinzaglio!!!!!!!

Soprattutto eviterei alla grande i parchi pubblici.

Io capisco che piaccia l'idea, ma sarebbe meglio lasciare perdere! Se avete un giardino fatele correre tranquille senza pettorina..

condivido pienamente il pensiero!

Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...