Reby_1999 Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 sta tutta accucciata, sono di Roma abito a monteverde, sapete se c'e qualche veterinario in zona? grazie a tutti reby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Briciolona forse può aiutarti!!!!! Quanto tempo ha Lulù???? spero davvero con tutto il cuore che non sia nulla di inguaribile. Facci avere notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Purtroppo non posso aiutarti perchè non sono di Roma. Ma Lulu che cos'ha esattamente? Ha improvvisamente smesso di mangiare? Il pelo com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reby_1999 Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Purtroppo non posso aiutarti perchè non sono di Roma. Ma Lulu che cos'ha esattamente? Ha improvvisamente smesso di mangiare? Il pelo com'è? dovrebbe avere tre anni almeno cosi mi hanno detto quando me l'hanno venduta. Si improvvisamente ha iniziato a far cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina83 Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ti ho mandato un messaggio privato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Anche io ti ho mandato un mp....purtroppo non so bene quale ti venga meglio dei due vet, ma so che sono ottimi entrambi e devi assolutamente correre perchè questa è una urgenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Io sono di Roma, ti mando un MP anche io con qualche recapito, magari può esserti utile... Facci sapere come sta la piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora