alborosie Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 ciao!!!!! quali sono i pregi e i difetti dei vostri amici animali? ALEXYS: PREGI: con lei mi sfogo e ascolta dandomi consigli utili DIFETTI: adora mangiare di notte e percio richiede cibo alle 0,30 AXEL: PREGI: tutti DIFETI: ha una malattia gravissima la pisciarella acuta ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Amalasunta: difetti: morde di continuo e graffia ... e a volte ha paura anche di me, non si fida... pregi: quando mi vede mi riempe di fusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Deisy PREGI affettuosa, buona con tutti DIFETTI problemi nel darle eventuali farmaci, paurosa di ciò che non conosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 mmmmm pippo pregi:tutti ma il + bello e che quando mi sente arrivare molla tutto e corre da me anche se deve fare un km di corsa difetti :mi salta su e mi sporca coraggioso:coccolone difetti :odia i gatti selvatici e li ricorre poveretti gina(la tartaruga):le piace farsi toccare nella gola difettiiiiii:sprisce x giorni bora:non morde non scalcia e ora si fa bacciare e coccolare difetti:fifona e pigra però l'adoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Amalasunta: difetti: morde di continuo e graffia ... e a volte ha paura anche di me, non si fida... pregi: quando mi vede mi riempe di fusa aggiungo: pregio: intelligentissima difetti: testarda all inverosimile se si mette in testa una cosa la deve fare e se la sgridi o picchi morde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ARTU' Pregi: è dolcissimo e regala tanto amore Difetti: è testardissimo!! BALTHY Pregi: è tenerissimo e verrebbe voglia di coccolarlo tutto il giorno Difetti: non si fa prendere perchè è troppo forastico (è un roborovsky ) ps. alla ruota ormai ci sono abituata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 vediamo un po'.... LILLY: Pregi: intelligente, furba, coccolona, sensibile, dolce, attenta, disponibile, generosa... Difetti: golosa, lunatica, gelosa ARTAS: Pregi: elegante, rispettoso, tenero Difetti: testa durissima MARDOCK: Pregi: allegro, coccolone, simpatico Difetti: testa durissima ZENIGATA (CIUPY) Pregi furba,intelligente, indipendente Difetti: viziata, mangiona, pretenziosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora