Vai al contenuto

Eccomi;-)


Manu90

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi sono appena iscritta...allora, mi chiamo Manuela e ho 18 anni, sono un'amante di tutti gli animali, soprattutto i cavalli, faccio equitazione da 10 anni, e fino a poco tempo fa a livello agonistico.Ho un cavallo mio di nome Rolex, che adoro...oltre al lui, ho 7 cani e una micia...cme dire, una piccola fattoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuta!

Hai trovato il posto giusto allora!

Il nome Rolex è tutto un proramma. Hai fatto salto ostacoli?

Come mai hai smesso con l'agonismo? E a desso cosa fai insieme al tuo amico?

Di che razza è? e che mantello ha?

Che curiosona che sono eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta!!!

Si dai...riempi di particolari queste curiosoneee.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il caloroso benvenuto ;-)

Allora, il mio cavallo è un Sella Francese roano...appena l'ho visto me ne sono innamorata...

Sono ferma con i concorsi perchè ho fatto una brutta caduta che mi ha lesionato le vertebre del collo, e quindi mi è stato impedito di cavalcare...ammetto però che cavalcavo comunque, seppur molto meno...ora però spero di riprendere con i concorsi...Purtroppo la caduta è avvenuta proprio quando mi avevano offerto di cavalcare cavalli di alto livello, anche se molto giovane...

Ora il mio cavallo lo tengo a casa, e quando riesco lo monto, però ammetto che lo risparmio un pò perchè ora ha la sua età, anche se non sembra con i suoi atteggiamenti da puledrotto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giovanottone insomma. Sei fortunata ad avere il posto per offrirgli una pensione come si deve ad un vecchio amico.

E' veramente un peccato che tu abia avuto questo stop involontario. L'importante è che possa riprendere al più presto e vedrai che le occasioni ti si ripresenteranno.

Intanto coccolati Rolex così non perdi l'abitudine!!

Link al commento
Condividi su altri siti