adelbaran56 Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Sera a tutti, tanto per capire... Ieri sera in passeggiata col cucciolo mi sono imbattuto con altro proprietario Labrador di tre mesi , scuro. La differenza tra la sua stazza e quella del mio era notevole! Molto più alto e slanciato il suo,tanto da apparire quasi adulto... Il mio Rudy in confronto sembrava piccola cosa. Ora una considerazione: non tutti i cani della stessa razza sono omologati come crescita e forse il propietario dell'altro Labrador avrà barato un poco sull'età del suo ma il mio piccolo in confronto era proprio piccolo! Cosa ne pensate ? Ovvio che Rudy non lo cambierei con nessun altro cane : piccolo se non crescerà molto ma adatto a me !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Io so che in alcune razze possono esserci differenze intraspecifiche notevoli.. L'avevo notato soprattutto nei labrador e nei golden retriever.. Una mia amica ha una golden piccolissima mentre in giro vedo spesso golden e labrador enormi.. Quindi direi che è normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Agosto 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Io so che in alcune razze possono esserci differenze intraspecifiche notevoli.. L'avevo notato soprattutto nei labrador e nei golden retriever.. Una mia amica ha una golden piccolissima mentre in giro vedo spesso golden e labrador enormi.. Quindi direi che è normale! Grazie , allora è confortante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Quoto Vicky. Nei soggetti di una stessa razza pur rispettando lo standard di quella specifica razza, ci possono essere delle piccole differenze soggettive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actech Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Dai 45 giorni di vita in poi i Labrador crescono ognuno a modo suo.. chi si alza prima, chi si irrobustisce prima ecc... ma da 1 anno in poi le dimensioni bene o male dovrebbero essere simili almeno tra lo stesso sesso. Dove hai preso il cane ? Nel senso, è di razza o potrebbe essere un incrocio ? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Dipende anche dalle linee di sangue, occorrerebbe sapere chi erano i genitori del tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora