so&bobo Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 spero vi faccia piacere vedere LUI...il mio amorino bello...l'inizio e la fine di me.. con il suo migliore amico Emilio.... io però avevo sonno... usciamo?? uffa ma lavori sempre... grazie per tutti i consigli che date alla mia inespertissima padroncina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 Stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Vi presento Sid..è la cagnolona del mio migliore amico Michele...salvata da un canile lager...fortunatamente lei era appena nata e quindi ha sofferto poco..io era la prima volta che la vedevo e sono stata contentissima di vedere quanto sia vispa, in forma e coccolosa...è veramente adorabile e spero che i due abbiano mille occasioni per giocare insieme intanto che sono cuccioli (lei da adulta peserà più di 20 kili) ..si sono divertiti moltissimo a rincorrersi (dopo 30 secondi Bobo era già super sottomesso) e sti due sporcaccioni hanno pure fatto un pò di petting...(Bobo lo fa con tutte a dire il vero...alza la zampetta e la cagnolina di turno fa la Monica Lewinsky della situazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Bobo sprizza gioia di vivere da ogni poro!!! impossibile non innamorarsene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 Bellissimi tutti e due!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 13, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 ops... ho visto adesso la foto con Emilio... retifico: bellissimi tutti e tre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 sono veramente adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 grazie ziette vi voglio bene bye Bobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 ma che belli!!! Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 ma che bellini!! e bobo sembra proprio un batuffolo morbido morbido... da sbaciucchiare *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 ciao ehy che fine avevi fatto???? come sta Lady???? foto foto foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 ciao ehy che fine avevi fatto???? come sta Lady???? foto foto foto uhm ma dici a me?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Ottobre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 dici che ho sbagliato??? tu non sei la ragazza che ha una maltese di un anno e mezzo circa di nome Lady con cui mi sentivo in mp??? ops scusa ti ho confusa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 dici che ho sbagliato??? tu non sei la ragazza che ha una maltese di un anno e mezzo circa di nome Lady con cui mi sentivo in mp??? ops scusa ti ho confusa!!! ahhahaha nooo magari.. per ora sono una spettatrice che apprende da tutti voi! ma se tutto va bene prima dell'estate vi presenterò il mio "cuoricino" Un piccolo pastore belga groenendael! <h3 class="r"> </h3> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 e stupendo1!! da bacini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Bobo è un batuffolo peloso... bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 fryderyka be aspettiamo le foto della meraviglia allora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 e stupendo1!! da bacini.... grazie...sai che ora "sta frequentando" una cucciolina di jack russell??? dovresti vederli insieme sono veramente stupendi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 irruenti ma stupendi ed sara un amore vederli giocare insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 fa foto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 ci sto già provando ma sembrano foto fatte da Satana, Bobo che solitamente se gli metti davanti una macchina fotografica sembra mettersi in posa quando è insieme a lei giustamente pensano a giocare e fermi non ci stanno mai...sono contentissima che sia arrivata nella sua vita Michelina perchè corrono come razzi per ore e si divertono -e si sfiancano- un sacco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 cosi quando torna a casa sta stranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Anche quando la mia peste torna dopo una giornata di gioco poi dorme ....... almeno per 5 minuti si stain pace!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 oddio se è bello....che palla di pelo... anch'io vorrei tanto un cagnolino però non ho spazio in casa quindi mi accontento del micio :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora