moon_79 Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 La mia amica ha una coniglietta carinissima, ho pensato di regalarle per il suo compleanno un ritratto; ho scoperto che si possono fare dei ritratti su commissione su internet e così vorrei regalarle un ritratto di lei con la coniglietta. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 E' un'idea bellissima!! E poi i ritratti di quel sito sono bellissimi!! Le faresti sicuramente un regalo stupendo, e un po' diverso dal solito per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 E' un regalo molto originale, quoto Vicky! Ormai i regali classici stanno diventando troppo comuni, l'idea di buttarti su qualcosa di particolare è ottima! facci sapere che dice la tua amica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 che carini quei ritratti, andra benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora