Vai al contenuto

Cibo Di Axel

alborosie

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto bene Vicky!

Mi sembra di vedere semi e/o cereali e non va assolutamente bene!

Ricorda che sono strettamente erbivori!

Devi prendere solo pellet di erba pressata. All'incirca un mangime corretto ha questo aspetto!

Possibilmente prendilo di fleolo.

http://www.webmatic.it/workO/s/115/pr-1382-img-Pellett.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto bene Vicky!

Mi sembra di vedere semi e/o cereali e non va assolutamente bene!

Ricorda che sono strettamente erbivori!

Devi prendere solo pellet di erba pressata. All'incirca un mangime corretto ha questo aspetto!

Possibilmente prendilo di fleolo.

http://www.webmatic.it/workO/s/115/pr-1382-img-Pellett.jpg

1 problema: ad axel non piace molto il pellet, va matto per semi & company, le foto sono del mangime specifico F******s, quello che si trova nei supermercati, prima gli compravo il cibo specifico della V******f, composto principalmente da semi, di quello ne mangiava tutta la sua dose, di quello nella foto no e lo rovescia. Aiutatemi!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 problema: ad axel non piace molto il pellet, va matto per semi & company, le foto sono del mangime specifico F******s, quello che si trova nei supermercati, prima gli compravo il cibo specifico della V******f, composto principalmente da semi, di quello ne mangiava tutta la sua dose, di quello nella foto no e lo rovescia. Aiutatemi!!! :bigemo_harabe_net-102:

Bhe ma stai tranquilla, l'importante è che mangi la verdura, prova a mettergl il pellet poco alla volta....!! :bigemo_harabe_net-117: Che verdura gli dai????? E poi non ce l'hai da 1 anno e 5 mesi???? mi sbaglio???? o la cavia ha 1 anno e 5 mesi e tu ce l'hai da poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti devi buttare giù!

I porcellini d'india sono un pochino diffidenti e non è detto che si mangino tutte le cose nuove alla prima.

Devi avere pazienza, tanto il loro cibo principale è rappresentato dalla verdura, dal fieno e da una modica quantità di frutta.

Dargli i semi o i cereali non è per niente salutare per il loro organismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...