wakk Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 purtroppo la prossima settimana mio padre porterà la nostra Joby in una pensione per cani perchè deve partire e purtroppo nessuno in famiglia puo' occuparsene per quei giorni...sono angosciata,per lei è la prima volta,ed è la prima volta che vivrà il distacco.ho paura che pensi di essere stata abbandonata eche smetta di mangiare.Qualcuno mi ha consigliato di lasciaerle una mia maglia in modo che possa sentirmi vicina...in genere come vivono i cani questo distacco?spero che possiate tranquilizzarmi..odio questi giorni di ferie per questa ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Sì è una buona idea lasciarle un tuo inddumento usato, in modo che ti senta vicina. Portale anche le sue cose (ciotole,giochini, copertina ecc). E' normale che si senta un pochino spaesata ma vedrai 2 giorni passeranno in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 2gg sono pochi, più che altro oltre l'indumento, sarebbe il caso di andare a fare con lei una passaggiata lì, in modo da farle conoscere il posto, magari la lasciate un'oretta e l'andate a prendere, i cani non hanno il senso del tempo come noi, ma invece potrebbe recepire che la lasciate e tornate a prendere, per non farle avere lo shock di punto in bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Non preoccuparti sarà un modo di vivere diverso e magari anche divertente per lei. Se avete selezionato bene la pensione e il modo in cui trattano i cani non avrete problemi, tranquilla e buone vacanze a entrambe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora