Vai al contenuto

Come Vivrà La Pensione?


wakk
 Share

Recommended Posts

purtroppo la prossima settimana mio padre porterà la nostra Joby in una pensione per cani perchè deve partire e purtroppo nessuno in famiglia puo' occuparsene per quei giorni...sono angosciata,per lei è la prima volta,ed è la prima volta che vivrà il distacco.ho paura che pensi di essere stata abbandonata eche smetta di mangiare.Qualcuno mi ha consigliato di lasciaerle una mia maglia in modo che possa sentirmi vicina...in genere come vivono i cani questo distacco?spero che possiate tranquilizzarmi..odio questi giorni di ferie per questa ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

2gg sono pochi, più che altro oltre l'indumento, sarebbe il caso di andare a fare con lei una passaggiata lì, in modo da farle conoscere il posto, magari la lasciate un'oretta e l'andate a prendere, i cani non hanno il senso del tempo come noi, ma invece potrebbe recepire che la lasciate e tornate a prendere, per non farle avere lo shock di punto in bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti sarà un modo di vivere diverso e magari anche divertente per lei. Se avete selezionato bene la pensione e il modo in cui trattano i cani non avrete problemi, tranquilla e buone vacanze a entrambe!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...