Vai al contenuto

Gattino D'oro!


misiaaa

Recommended Posts

Ciao! Oggi sono andata in una azienda floricola e ho scoperto che da poco hanno anche animali, tra cui pesci, conigli, cavie,cagnolini e anche gattini....bhe li ho guardati e un gattino BELLISSIMISSIMISSIMISSSIMO (all'infinito) appena mi ha visto si è avvicinato a me, si strusciava contro il vetro e quando gli chiedevo 'vuoi venire con me?' lui rispondeva 'miao' che come sapete vuol dire 'si si portami con te, non lasciarmi qui abbandonato'.....solo che costava 600 EURO..... :o:o ...ora non avendo spiccioli in tasca non ho potuto prenderlo. :bigemo_harabe_net-163: ..ma la mia domanda è......è possibile che dei gatti li vendano a un così alto prezzo???? cioè...ce ne sono tantissimi che vengono regalati e sono bellissimi perchè una persona deve spendere una cifra altissima per un gattino????? Ora probabilmente era una razza particolare (scusate io non me ne intendo, però aveva il musetto schiacciato....avete capito no?) ma.....sono comunque tantissimi soldi!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

paola dei gatti, hai un occhio felino invidiabile! io ero ancora lì che mi immaginavo una statuetta d'oro a forma di gatto.. forse sono rimasta un po' indietro!

:bigemo_harabe_net-163: Bhe per il costo che aveva qualche pelo d'oro ce l'aveva di sicuro altrimenti non si spiega il prezzo...eh!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

paola dei gatti, hai un occhio felino invidiabile! io ero ancora lì che mi immaginavo una statuetta d'oro a forma di gatto.. forse sono rimasta un po' indietro!

:bigemo_harabe_net-163: Bhe per il costo che aveva qualche pelo d'oro ce l'aveva di sicuro altrimenti non si spiega il prezzo...eh!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

ma qualsiasi animale vale più oro di quel che pesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...