Vai al contenuto

Casa Per La Mia Cricetina


candy13

Recommended Posts

ho deciso di comprare casa alla mia cricetina russa, ne ho viste di carine in giro ma di materiali differenti: plastica e legno. Quale delle due è meglio secondo voi? ho paura che mordicchiandola possa danneggiare la sua salute in qualche modo... grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio tanto Vicky! :bigemo_harabe_net-117: anche io pensavo di prenderle quelle in legno, ma ero insicura perchè in giro ne ho viste solo di plastica e quindi ero molto dubbiosa. Corro subito a comprargliela!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

finora ho comprato sempre quelle in plastica, ma ho paura che (se dovesse ingoiarla) le faccia male, quindi preferisco a questo punto tentare con quella in legno, più naturale e perciò penso che non ci siano grandi problemi. Vi ringrazio tutte per avermi aiutato nella scelta per la casa della mia cricetina. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio uso quelle di plastica, ma perchè fortunatamente i miei non le mangiano c'è da dire però che quelle di plastica si lavano, quelle di legno puzzano, quando ci portano il nido con la carta e certe volte ci fanno i bisognini quelle di plastica hanno un odore sgradevolle e se le lavo passa però quelle di legno non si possono lavare..

Link al commento
Condividi su altri siti

come fare a sapere se fa i bisognini dentro o no??

forse allora sarà meglio comprarla in plastica, se vedo che non la morde bene le lascio quella, altrimenti le posso comprare una in legno se vedo che non ci fa i bisognini dentro.... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo pensato come te, Erika. prima le comprerò quella in plastica, se poi si comporta bene tra un pò le comprerò anche una in legno... grazie a tutti lo stesso per i consigli che mi avete dato. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio:

se sia di legno o di plastica non importa tanto,l'importante é che sia bella larga in modo che il criceto possa vagare per la gabbia e cmq ti consiglio di mettergli un pò di ovatta perche a loro piace tantissimo...perche ci entrano dentro e fanno dei tunnel

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando mio fratello mi porto' a casa i topini ballerini chi glieli aveva venduti li aveva messi in una scatola con l ovatta... girando su se stessi s erano incastrati e ho fatto di tutto per togliere dalla femminuccia i fili che le avevano incastrato la zampina...

:bigemo_harabe_net-102:

risultato?

lei aveva appena partorito... l infezione le ha mandato in cancrena la zampina e com'è naturale è passata ad altro organi ed è morta per questa stupida ovatta... e i piccoli, piccolissimi, ancora tutti rosa, ciechi e senza pelo :wub: sono tutti morti senza la loro mamma

:bigemo_harabe_net-102:

una strage

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...