Vai al contenuto

Ubriaca?

Amalasunta
 Share

Recommended Posts

sono andata in cantina a controllare come stava la mia piccina che ho lasciato addormentata e....... ho visto che dalla porta usciva tantissimo liquido... cerco di aprire la porta preoccupata... sprangata!!

chiamo amalasunta già preoccupata e non risponde!

quel liquido è appiccicoso... che cavolo sarà?! e se è tipo detersivo e lo beve?!

alla fine riesco ad entrare ... amalasunta si è arrampicata e ha rotto una bottiglia di sassolino!

era tutta fradicia e appiccicosa .. visibilmente spaventata... l ho coccolata e bagnata con uno straccio umido ..

per fortuna non si è fatta nessun graffio con tutti quei vetri ... ma avrà bevuto il sassolino? sarà ubriaca?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

beh rido un po' meno perché son stata delle ore a pulire la cantina!! XD ma il fatto è che non capisco come ci sia arrivata fino al secondo scaffale di quel mobile dato che arriva un po' a fatica al primo!!

sarà perché lì su tengo le sue crocchette? :bigemo_harabe_net-163:

cmq l ho controllata e pare che non abbia nessuna ferita e si comporta normalmente per cui direi che sia tutto a posto .... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti