Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 sono andata in cantina a controllare come stava la mia piccina che ho lasciato addormentata e....... ho visto che dalla porta usciva tantissimo liquido... cerco di aprire la porta preoccupata... sprangata!! chiamo amalasunta già preoccupata e non risponde! quel liquido è appiccicoso... che cavolo sarà?! e se è tipo detersivo e lo beve?! alla fine riesco ad entrare ... amalasunta si è arrampicata e ha rotto una bottiglia di sassolino! era tutta fradicia e appiccicosa .. visibilmente spaventata... l ho coccolata e bagnata con uno straccio umido .. per fortuna non si è fatta nessun graffio con tutti quei vetri ... ma avrà bevuto il sassolino? sarà ubriaca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 AHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAH scusa ma non ce la posso fare mi immagino la tua micina ubriaca e l'idea fa troppo ridere!!! comunque stai tranquilla, se la vedi come sempre vuol dire che non ha gradito e quindi è ancora sobria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 beh rido un po' meno perché son stata delle ore a pulire la cantina!! XD ma il fatto è che non capisco come ci sia arrivata fino al secondo scaffale di quel mobile dato che arriva un po' a fatica al primo!! sarà perché lì su tengo le sue crocchette? cmq l ho controllata e pare che non abbia nessuna ferita e si comporta normalmente per cui direi che sia tutto a posto .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 I gatti sono pieni di risorse, arrivano dove vogliono se c'è qualcosa che li interessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 già notavo........ è che è così piccola!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Se la gattina è normale direi che è tutto ok. I gatti, anche se piccoli, sanno arrivare in posti inpensabili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 noto cmq adesso vado a controllarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 dorme da due orette e mezzo... probabilmente si sarà stancata molto durante il mattino e primo pomeriggio, mentre pulivo la cantina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 è solo agli esordi! di giorno in giorno...migliorerà basta che non prenda il vizio del sassollino come muni ha preso quello della birra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 XD spero bene!! pocciava senza volere le zampine nel sassolino e poi se le leccava XD XD è ancora lì che dorme!! sencondo me ha bevuto davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora