Vai al contenuto

Oggi Ho Comprato Due Crici..

Recommended Posts

Niente paura, i topini stanno bene! Sono io che ho un vero problema! Non riesco a non comprare tutti gli animali pucciosi che trovo! Già è molto che mi sono limitata ai criceti e non ho preso un cincillà..

Comunque sono dolcissimi! Sono una coppia che conviveva già da da un po', la femmina non è più una giovincella ma è così buona e dolce che non mi è interessata l'età! Comunque avrà all'incirca 10 mesi ed è un criceto di campbell grigio.. Il maschietto invece ha all'incirca 3 mesi e mezzo ed è un criceto di campbell bianco, anche lui dolcissimo!! La femmina probabilmente è già incinta, e se è così è la sua seconda gravidanza. Spero che vada tutto bene! Comunque sono veramente stupendi, soprattutto per il loro carattere.. Appena si saranno ambientati vi farò vedere le fotine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sono belli da morire però sono molto impegnativi!! Dai misiaaa confortami, dimmi che hai più animali di me così mi sento meno malata di mente!

mmm...mmmm....mi sa che vinci tu!!!! :bigemo_harabe_net-122: E poi se tu compri gli animali che ti piacciono e li tratti bene, gli dai da mangiare, li coccoli, li porti dal vet se ne hanno bisogno come comunque si vede che fai, allora ci vorrebbero più 'malati di mente' come te!!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Ce ne fossero di persone come te!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicky ma i piccoli che nascono dai criceti o dalle tue cavie li tieni con te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti, farò qualche regalo a chi li vuole, se no li tengo io, perchè??

Così, semplice curiosità!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...