_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Niente paura, i topini stanno bene! Sono io che ho un vero problema! Non riesco a non comprare tutti gli animali pucciosi che trovo! Già è molto che mi sono limitata ai criceti e non ho preso un cincillà.. Comunque sono dolcissimi! Sono una coppia che conviveva già da da un po', la femmina non è più una giovincella ma è così buona e dolce che non mi è interessata l'età! Comunque avrà all'incirca 10 mesi ed è un criceto di campbell grigio.. Il maschietto invece ha all'incirca 3 mesi e mezzo ed è un criceto di campbell bianco, anche lui dolcissimo!! La femmina probabilmente è già incinta, e se è così è la sua seconda gravidanza. Spero che vada tutto bene! Comunque sono veramente stupendi, soprattutto per il loro carattere.. Appena si saranno ambientati vi farò vedere le fotine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ! Non riesco a non comprare tutti gli animali pucciosi che trovo! Già è molto che mi sono limitata ai criceti e non ho preso un cincillà.. Cavoli, anche a me piacciono i cincillà...che carniiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Eh sono belli da morire però sono molto impegnativi!! Dai misiaaa confortami, dimmi che hai più animali di me così mi sento meno malata di mente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Eh sono belli da morire però sono molto impegnativi!! Dai misiaaa confortami, dimmi che hai più animali di me così mi sento meno malata di mente! mmm...mmmm....mi sa che vinci tu!!!! E poi se tu compri gli animali che ti piacciono e li tratti bene, gli dai da mangiare, li coccoli, li porti dal vet se ne hanno bisogno come comunque si vede che fai, allora ci vorrebbero più 'malati di mente' come te!!!!!!! Ce ne fossero di persone come te!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Sei troppo gentile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Aggiornamento dell'ultim'ora.. Ho deciso i nomi.. Chupa la femmina e Chups il maschio!! Questo intanto è Chups, Chupa ora dorme nella casetta e non voglio disturbarla!! http://flickr.com/photos/29100254@N06/2717650136/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 che bei nomiiiiiii anche il crice ovviamente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Sembravano carini anche me i nomi.. Sono dolci come due ChupaChups!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Ecco a voi anche Chupa che è uscita dalla sua casetta per mettersi a correre sulla ruotina come se stesse per perdere l'autobus.. http://flickr.com/photos/29100254@N06/2716932115/ http://flickr.com/photos/29100254@N06/2716931765/ è morbidosissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 che topinaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 non fosse che occorre una gabbia troppo grande.... avrei preso anch io un cincillà!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ooooooooh ma che tenera topina abbiamo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Vicky ma i piccoli che nascono dai criceti o dalle tue cavie li tieni con te ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Non tutti, farò qualche regalo a chi li vuole, se no li tengo io, perchè?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Non tutti, farò qualche regalo a chi li vuole, se no li tengo io, perchè?? Così, semplice curiosità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Lo so che se li lasciassi sempre insieme me ne farebbero a vagonate, ma ci sono già molti dei miei amici che me li hanno chiesti quindi una cucciolata ci sta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Vicky sono mancata 5 giorni e già si sono moltiplicati i tuoi cuccioli!! Un caloroso benvenuto a Chupa e a Chups! Sono tenerissimi, complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 E tra poco daremo il benvenuto a tanti Chupini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 amoriiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Attendiamo con ansia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Anche io! Sono in ansia ogni giorno! Ma ancora nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 che belli i pelosetti! oscar a vicki per i nomi! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora