Vai al contenuto

Il Peso Di Axel

alborosie
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti axel ha 1 anno 5 mesi e pesa 1 kg preciso. è in sovrappeso o è anoressico? aiutatemi!

Secondo me è giusto! Brava l'hai pesato!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

ho trovato la bilancia di mio padre e l ho pesato ma strano 1 kg preciso preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso va bene essendo adulto. Comunque continua a pesarlo regolarmente, così puoi accorgerti delle variazioni di peso che se sono elevate possono indicare patologie. Io i miei caviotti li peso ogni settimana. Un'oscillazione di 20-30 gr in meno va bene, anche 50 possono essere tollerati se vengono ripresi subito, ma quando iniziano a perdere più di 50 gr a settimana, presta molta attenzione.

Scusami se questo non c'entra con il tuo topic ma ho preferito informarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso va bene essendo adulto. Comunque continua a pesarlo regolarmente, così puoi accorgerti delle variazioni di peso che se sono elevate possono indicare patologie. Io i miei caviotti li peso ogni settimana. Un'oscillazione di 20-30 gr in meno va bene, anche 50 possono essere tollerati se vengono ripresi subito, ma quando iniziano a perdere più di 50 gr a settimana, presta molta attenzione.

Scusami se questo non c'entra con il tuo topic ma ho preferito informarti..

Niente scuse! grazie di avermi informato, ma le cavie crescono tutta la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze cercate di non fare diventare il porcello 1,5 kg!!!!Sarebbe obeso e potrebbe avere dei problemi!

Tutto quello che ti hanno detto va benissimo, probabilmente Axel non è di una taglia particolarmente grossa!

La Briciolina ha pesato pochissimo per più di un anno e poi all'improvviso ha raggiunto 1 kg di peso!Dai suoi circa 800 costanti!

Deve essere la lotta per la sopravvivenza all'interno della gabbia! :bigemo_harabe_net-163: Picchia le sue amichette per arrivare prima a mangiare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahahahaha invece da me Fuffo, il capobranco, per non far mangiare gli altri si siede dentro la ciotola, che poi è una ciotola porta insalata perchè mangiano come un'esercito!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahahahaha invece da me Fuffo, il capobranco, per non far mangiare gli altri si siede dentro la ciotola, che poi è una ciotola porta insalata perchè mangiano come un'esercito!

L'Elvis dopo che ha mangiato, si siede anche lui nella ciotola e una volta si è pure sdraiato per dormre, tutto incurvato (la ciotola è un sottovaso gigante), oppure ci gioca con le zampine lo alza e lo lascia cadere.... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti