Vai al contenuto

Amalasunta

Amalasunta

Recommended Posts

amala ha detto che sì sì, presto diventerà miss felina ... perché se notate sulla fronte ha un M nera.... M di Miss naturalmente!!

certo che la figlia di Amalasunta si chiamava Matasunta... che io abbia sbagliato nome? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una "M" davvero visibilissima!

Non ricordo quale popolazione riteneva che i gatti portassero l'iniziale del loro nome scritta sulla fronte "M" di Mau (che è il nome egiziano del gatto, ma che era conosciuto anche dai fenici ed altre popolazioni, e che più fosse evidente e più pregiato fosse il gatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una "M" davvero visibilissima!

Non ricordo quale popolazione riteneva che i gatti portassero l'iniziale del loro nome scritta sulla fronte "M" di Mau (che è il nome egiziano del gatto, ma che era conosciuto anche dai fenici ed altre popolazioni, e che più fosse evidente e più pregiato fosse il gatto.

wooooow non lo sapevo proprio :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho guardato un film in cantina con lei... per non lasciarla troppo sola di sera quando non la faccio star fuori perché non riuscirei più a vederla e recuperarla....

dopo un po' ha cominciato a dare segni di stanchezza...

allora mi si è messa sulle gambe e.... pof... caduta nel sonno più profondo :wub: :wub:

tra un po' mi commovevo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihih...

no, la mia è in vacanza a londra con mio fratello

eheheh...

cmq ieri abbiamo avuto una brutta esperienza!

la mia amala si è incastrata in una sedia e si stava facendo parecchio male perché voleva scendere e ha messo le zampe giu' per lasciarsi scivolare... le ha messe però nei fori che la sedia nello schienale, che sono rettangolari e tendono a stringersi sempre più, dunque la forza di gravità ha portato le sue zampine sempre più giù nei fori, ormai troppo piccoli per le sue zampe... urlava come una pazza forse più dalla paura che dal male (ma direi da entrambi) .. ero lì vicino e son corsa ad aiutarla e infatti si è liberata subito... ma non prima di avermi dato due morsi da paura sulle dita!! avevo il sangue fino al polso... evidentemente i quattro punti erano proprio finiti su delle arteriole...

poi però penso che abbia capito che non volessi farle del male.. durante il pomeriggio è stata particolarmente coccolosa...mi ha fatto tantissime fusa e l ho coccolata tanto...

probabilmente si è lasciata coccolar più del solito perché aveva avuto paura... per quasi tutto il pomeriggio non ha voluto mangiare nulla, né giocare, né fare agguati... poi verso sera tutto a posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihih...

no, la mia è in vacanza a londra con mio fratello

eheheh...

cmq ieri abbiamo avuto una brutta esperienza!

la mia amala si è incastrata in una sedia e si stava facendo parecchio male perché voleva scendere e ha messo le zampe giu' per lasciarsi scivolare... le ha messe però nei fori che la sedia nello schienale, che sono rettangolari e tendono a stringersi sempre più, dunque la forza di gravità ha portato le sue zampine sempre più giù nei fori, ormai troppo piccoli per le sue zampe... urlava come una pazza forse più dalla paura che dal male (ma direi da entrambi) .. ero lì vicino e son corsa ad aiutarla e infatti si è liberata subito... ma non prima di avermi dato due morsi da paura sulle dita!! avevo il sangue fino al polso... evidentemente i quattro punti erano proprio finiti su delle arteriole...

poi però penso che abbia capito che non volessi farle del male.. durante il pomeriggio è stata particolarmente coccolosa...mi ha fatto tantissime fusa e l ho coccolata tanto...

probabilmente si è lasciata coccolar più del solito perché aveva avuto paura... per quasi tutto il pomeriggio non ha voluto mangiare nulla, né giocare, né fare agguati... poi verso sera tutto a posto :)

Povera micina!! Chissà quanta paura ha avuto e quanto dolore ha sentito :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Piccolaaaaaaaa...l'importante è che si sia ripresa e stia bene come prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sia proprio vero che il proprio animaletto sembri sempre il più bello di tutti...

ma io la mia la stra adoro ;) mi sembra bellissima ;)

ora cmq è già più grandicella...

so che non è una gran foto per qualità...

ma inserisco questa... per farvi vedere quanto inizia già ad essere "lunga"

mao101nk4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...