_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 E non è nemmeno poi sempre vero che tutti i negozi le tengono ammassate come pesci al mercato. Nel negozio dove io ho preso l'ultima pelosa ne avevevano solo una che viveva prima con suo fratello e poi sola in un mega gabbione pulito e con tanto fieno. Ho visto anche dei posti tragici ma per la maggior di quelli che ho visto sono accettabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Puoi mettere un annuncio nell'apposita sezione! Prima prendine uno, il secondo vedrai che arriva! Succede a tutti così, non c'è genitore che regga alla patatosaggine dei porcelli! Sennò, se ci sono negozi di animali, prendine uno lì! Lo avrai comunque salvato, dammi retta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melissa1386 Inviato Luglio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 posso dire una cosa:siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. ok metterò un annuncio..speriamo che qualcuno mi rispondaaa!!!!!!!! incrociate tutte le dita per me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Vedrai che troverai il caviotto che fa per te.. o meglio, sarà lui a trovare te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melissa1386 Inviato Luglio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 speriamo davvero...lo aspetto a braccia aperte........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 E non è nemmeno poi sempre vero che tutti i negozi le tengono ammassate come pesci al mercato. Nel negozio dove io ho preso l'ultima pelosa ne avevevano solo una che viveva prima con suo fratello e poi sola in un mega gabbione pulito e con tanto fieno. Ho visto anche dei posti tragici ma per la maggior di quelli che ho visto sono accettabili. In realtà non ho visto così tanti negozi di animali, ma quello che volevo solo dire è che se non trovi una cavia da adottare non è detto che quelle nei negozi non abbiano bisogno comunque di qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora