Vai al contenuto

Cavie Dove Adottarle Abito A Parma?


melissa1386

Recommended Posts

nel frattempo che rispondiate all'altro topic posto una domanda per una mia amica,che desiderava adottare una cavia del tipo abissino possibilmente però non sapeva a chi rivolgersi....!potreste darmi e darle una mano!??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho messo insieme il maschio e la femmina da circa 2 o 3 settimane quindi fra un mesetto-un mesetto e mezzo dovrebbero nascere se va tutto bene! Poi a breve mi arriveranno i miei gioiellini dal belgio, guarda le loro foto:

http://cobayesdalysson.wifeo.com/images/vanity-fare.jpg

http://cobayesdalysson.wifeo.com/images/idol.jpg

http://cobayesdalysson.wifeo.com/images/shining-star.jpg

http://cobayesdalysson.wifeo.com/images/adam.jpg

http://cobayesdalysson.wifeo.com/images/Mary-Poppins.jpg

le prime 3 sono di razza lunkarya, le ultime 2 minipli. sono razze molto rare, importandole e facendole riprodurre spero di diffonderle in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....non con il caldo!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Possibilmente niente gravidanze in estate!!!!!!!!!!!!!!! Poi mi sa che la quarantena.....Vabbè........ i consigli ti vengono dati......

Melissa, se poi tu o la tua amica volete adottare una cavietta, ci sono associazioni che te le portano a casa.

Prova a guardare nella sezione annunci.

Link al commento
Condividi su altri siti

si briciolina pensava di adottarle lei dal momento che si sente più sicura e sono sicuramente animali più sani...crdevamo fosse una buona idea..ok le dico subito di guardare la sezione annunci!!!grazie mille..gentilissimaaaaa!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolina ma l'associazione che mi hai detto tu,non mi risponde mica!!!!!uffiiiiiiiiiiii.....ma come mai!?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolina ma l'associazione che mi hai detto tu,non mi risponde mica!!!!!uffiiiiiiiiiiii.....ma come mai!?????

Sono volontari, magari lavorano o non sono a casa!!!

Comunque prova direttamente sul sito, se non mi sbaglio c'è un cellulare da chiamare!Ora ci guardo anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie briciolina per l'aiuto..ma ho gia sentito e non permettono di adottare cavie sole!uff..mi ero innamorata di un bellissimo caviotto..ma nulla...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie briciolina per l'aiuto..ma ho gia sentito e non permettono di adottare cavie sole!uff..mi ero innamorata di un bellissimo caviotto..ma nulla...

Gli hai detto che ne hai un altro?

Di solito ne danno uno se ne hai un altro!

Purtroppo è corretto ciò che chiedono, per il bene del porcello non dovresti tenerne uno solo, ma almeno due.

Comunque ho visto che esiste un cellulare nella pagina principale, se vuoi parlare a voce puoi provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No gli ho chiesto di poterne adottare uno,perchè fino a una settimanafa mi avrebbo dato un cucciolo degli amici dei miei soltanto che hanno deciso di tenerlo alla fine,meglio così per lui,però ora mettermi nelle mani dei negozianti mi viene male!!!cavoli ..mi sono documentata,ho acquistato tutto e arrivata alla fine mi manca il caviotto!!!no no briciolina lo so che è giusto così però bho....va beh grazie lo stesso....
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma vichy io a casanon ne ho nessuno!!!

allora al massimo dovrai chiedere a qualche privato che ha avuto delle cucciolate...

posso spargere un pò la voce ma conta che sarebbe preferibile averne due che si possano fare compagnia!

sai già se c'è un vet esperto in esotici nelle tue vicinanze?

è importante sapere a chi potersi rivolgere in caso di necessità prima di adottare un caviotto!

sicura di poterne prendere solo uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito melissa, comunque guarda, un caviotto solo è un caviotto triste.. E' un animale incredibilmente sociale, come i gerbilli, e da uno a due la differenza non è molta!!

poi ho letto che avrà una bella gabbiona... in due staranno bene specie se gli concedi delle passeggiate giornaliere liberi per la stanza, basta armarsi di un tappeto o asciugamani economiche e staranno benissimo (tenendo d'occhio che non si facciano male o rosicchino fili)

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so è che per ora,già è stata ardua convincerli per uno,credo che due non gli andrebbe molto giu almeno per ora..Speravo di convincerli che non cambia niente da uno a due ma sono irremovibili(per ora!!!)e perciò uno o niente.......

x vale:sei stata troppo gentile grazie davvero!!!

Ho provato a mettere annunci in giro ma come il solito quando una cosa la si cerca non la si trova mai!

uff :bigemo_harabe_net-102:

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce li hanno in un centro commerciale da noi i cerbilli ...li ho visti sabato...di dove sei!!!!!!!!!!!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti invidioooooooooooooooooooooo... :bigemo_harabe_net-102:

poi allora devi postare le foto eh mi raccomando!!!

Comunque vale la legge universale che quando si cerca una cosa sarà un caso ma non la si trova mai,poi quando casomai l'abbiamo trovata in capo al mondo spuntano come i funghi ovunque!!!!!!!!!grrrrrrrrr :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non abbandonerei l'idea del negozio e ti spiego perchè.

Se ci pensi bene le cavie nei negozi, non sono tenute benissimo, cioè le mettono tutte insieme, danno loro il minimo indipensabile per vivere e basta. Se ne prendi una almeno la puoi curare se è malata e darle tutto ciò di cui ha bisogno. Poi una cavia tira l'altra... :bigemo_harabe_net-104: .tua mamma sarà talmente colpita dalla caviotta che quando gliene chiederai un altra lei ti dirà di si! :bigemo_harabe_net-117:

Io ho cominciato con una anche perchè non sapevo se ero in grado di far crescere una cavia, quindi ho aspettato qualche mese e poi ho preso Elvisina perchè effettivamente l'Elvis non può stare da solo. :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...