il profeta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 buona sera a tutti quanti io sono un appasionato di cani corso ,quindi che dire ? se ce qualche domanda io sono qui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONYBULL Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 grande razza!!! ma ancora no c'è omogeinità di carattere e morfologica. Comunque un buon cane corso rappresenta un gioiello della cinofilia italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 e sempre, come per qualsiasi cane, ciò che conta è la responsabilità e la capacità del padrone nell'educarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 ciao buono a sapersi!!!! ma l'importante nn e la razza ma addestrarli bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Ciao! Il Cane Corso è un'animale meraviglioso. Tu ne possiedi? Se sì perchè non metti le loro foto nell'apposita sezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTHOR Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 salve a tutti...oggi sono andato a prendere il mio cucciolo di cane corso.....ho pensato di mettere una foto....ha 2 mesi....vorrei anche qualche consiglio anche tramite pm opp qui.... vorrei sapere cm alimentarlo nel miglior modo possibile... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Ohmioddio ma quanto è dolce!!!!!! E' stupendo, come l'hai chiamato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 E' proprio bellissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTHOR Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 si chiama ombra...ha due mesi....secondo voi vanno bene i croccantini della P....a linea puppy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 complimenti uthor......è davvero un bellissimo nome ,molto originale ........e soprattutto un bellissimo cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 secondo me nn e molto buona yi conviene di piu H....s oppure pedigree sono piu digeribili e di qualita superiore li trovi solo in negozio queste marche!!!!! Hai scelto un bel nome per il tuo cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Un cucciolo stupendo! Ti consiglio di usare comunque alimenti specifici per cani di grossa taglia, che sono studiati apposta per le razze che in breve tempo devono avere un veloce accrescimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Oddio che frugolino fantasticissimo!!! che spettacolo è BELLISSIMO! Troppo tenero con quegli occhioni languidi! Dagli un bacino da parte mia! Metti altre foto è troppo bello!! sono curiosa!! e poi un pochino somiglia al boxer.... per cui ho un debole... Dai Dai metti altre foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Scusa tanto federicanb ma nn trovo tutta sta assomiglianza al boxer!!!! Anche se tutti i cuccioloni sono stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Secondo me il cane corso tra tutti i molossi è quello che più somiglia al boxer esteticamente (più che altro da cucciolo), ma per somiglia intendo che è quello che me lo ricorda di più... Anche perchè anche tra i boxer stessi è impossibile trovarne 2 uguali: ognuno ha la sua espressione ed i suoi lineamenti, che differiscono dagli altri.. poi le somiglianze ognuno le vede in modo diverso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Figurati!!!!! Ognuno si trova piu in affinita con una razza io ad esempio con jack russell..nn sono un tipo da cane calmo e posato!!!! Anche se i boxer hanno un bel carattere giocoso e grintoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Si la tua bellissima cucciola si vede che ha gli occhi birbi... infatti ho sentito dirre che caretterialmente i jack russel sono Terrier con la T maiuscola... ti deve dare un bel da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Tutti quelli che la vedono mi dicono cavolo e un cane aggressivo,scappa fa danni in casa come fai!!!! M a la verita e che lei nn e cosi' l'ho addestrata da quando l'ho presa con dolcezza e decisione ed e un cane ubbidiente dolce . Nn attacca nessun canee gioca con tutti i suoi simili be......con i gatti e gli altri animali nn e tanto gentile perche va in predazione e li insegue per diciamo.....giocare,ma basta un mio richiamo e torna da me!!! Ed e' affetuosa mi da tanti bacini e sa fare tante cosine a parte l'ubbidienza base(richiamo, seduta,terra resta ferma....)salta in braccio da la zampa....e adesso fa anche agility. E una razza intelligente come tante altre anche se terrier basta allevarli bene. Come tutti i cani ti riempiono la vita di dolcezza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 che spettacolo anche agility?!! chissà come vi divertirete insieme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 e si!!!!!!!!!!! e uno sport che unisce molto e che rilassa molto la cucciola facendola sfogare !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora