Vai al contenuto

Matrimonio

Recommended Posts

Devo andare a un matrimonio, una delle mie più care amiche si sposa il 23 agosto....ho già comprato il vestito....un vestitino corto nero con un coprispalla trasparente ma sempre nero...ora so che nero e bianco sono colori che non vanno bene ad un matrimonio secondo il galateo MA bisogna anche calcolare che la mia amica ha il vestito da sposa LILLA e sua sorella (lei e sua sorella fanno un matrimonio unico e si sposano insieme) ha il vestito ARANCIONE quindi il galateo non si osserva più. La mia domanda è....che colore prendo scarpe e borsa???? Io pensavo al rosso....voi che dite???? consigli????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rosso e nero di regola è un accoppiamento riuscito........ma visto che è una cerimonia io andrei piu su un color avorio-crema non troppo chiaro per gli accessori ......oppure un dorato opaco.............

ma sai sono un po' poco oggettiva ,a me le scarpe rosse non sono mai piaciute A PRESCINDERE!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io odio il rosso......e poi lo troverei poco raffinato

invece vedo molto bene l'argento con borsettina abbinaata in argento e poi puoi giocare sugli acessori magari con una collana che oltre all'argento e il nero abbia dentro che so...un tocco di lilla o di blu/turchese.....

(l'oro lo trovo un filino pacchiano con l'abito nero....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm....interessante la scelta dell'oro o dell'argento.....non ci avevo pensato grazie....li terrò presente come colore :bigemo_harabe_net-117: .

Dovete calcolare che sarà un matrimonio strano....cioè con colori che di solito non si vedono, e avevo pensato al rosso perchè è il mio colore preferito però so che può risultare un pò troppo forte....l'argento mi ispira di più del'oro....però magari riesco a trovare un color oro opaco come diceva Dona.....BRAVE...adesso che colore scelgo??????? :bigemo_harabe_net-134:

p.s. che bello però avere una scusa per andare a fare shopping...hihihi :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

il nero sta benissimo con tutto quindi puoi giocare tranquillamente ...io ti consiglio anche il bronzo scarpe e borsetta ne trovi veramente belle ..potresti cosi giocare con le sfumature degli ombretti un bel perlato chiaro partendo dalla puntainterna dell''occhio sfumato e allungato quasi alla fine da un bronzo lucidalabbra incolore o leg perlato

Link al commento
Condividi su altri siti

però anche il rosso non è male solo più difficile accostare i colori del trucco che dovrà avere toni molto leggeri ....pensa anche al bianco non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

...devi dirci che colore hai i capelli,gli occhi e se la tua carnagione è chiara...come ti truccherai....anche il rossetto ha la sua importanza!!!...comunque anche io sono per l argento....

Ho i capelli castani corti, gli occhi verdi e carnagione chiara, però mi sto abbronzando per avere un colore più scuro del mio che è più bianco del bianco del latte..... Il trucco pensavo sempre in base al colore degli accessori.... :bigemo_harabe_net-131: ! Il matrimonio è al mattino! Io tra l'altro dovrò anche leggere in chiesa! :bigemo_harabe_net-104:

Ricapitolando....oro, argento e bronzo....magari rosso....sabato tento una prima spedizione verso i negozi di scarpe e borse!

Grazie ragazzeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

wau!!! se fossi un uomo ti avrei gia chiesto il numero :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: occhi verdi capelli castani molto carina ...con questi colori puoi permetterti di giocare con il trucco auguroni per le compere :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cara fatte le compere sai la curiosità è donna

Allora oggi sono andata in un negozio che vendono scarpe e borse, e ce n'erano di tutti i colori tranne bronzo. Quelle color oro erano troppo oro....sbarluccicavano troppo, non le ho trovate oro opaco. Quelle argento non mi piacevano i modelli ma ce n'erano poche....e poi....c'erano un milione di scarpe rosse......mi hanno detto che quest'anno va il rosso....così ne ho prese un paio, costavano pochissimo, sono semplici, alte con una fibietta davanti senza lacci ne niente, rosso lucido....il problema è che non c'era la borsa uguale....così direi che adesso cerco la borsa uguale, non dovessi trovarla cambio colore e quelle comunque le tengo perchè mi piacciono tantissimo (ripeto che il rosso è il mio colore preferito)! Però sono andata solo in due negozi....ho ancora un sacco di posti dove cercare!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente anche se un po' tipico, l abbinamanto rosso e nero non mi piace molto... come dona, andrei su un bianco non troppo brillante...

altri colori forse attirerebbero troppo l attenzione sul nero....

altrimenti un colore tipo bronzo..? non ho idea di come potrebbe stare sul nero... ma borsetta e scarpe color bronzo mi fanno sorridere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

a settebre scorso si è sposato mio fratello io avvevo un abito in vual di seta turchese elegante e sbarazzino stola bronzo piccola borsa bronzo e scarpe bronzo con lacetti turchesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ho trovato....alla fine ho preso scarpe e borsa rosse. Ho provato scarpe color oro....ma le vedevo troppo brillanti....bho, non mi ci trovavo...e la borsa era troppissimo brillante! Argento ho trovato alcune scarpe belle ma la sposa ha le scarpe argento, e le borse che trovavo argento erano di quelle lucide, avete presente il genere???? Di bronzo non ho trovato niente...invece rosso c'era un'infinità di scelta ovunque....poi metterò le foto del matrimonio.... :bigemo_harabe_net-117: grazie a tutteeeeeeeeee!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene finalmente hai scelto non avvevo dubbi per il colore ,,,eri molto presa dal rosso :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: ragazze ieri sera ho scoperto che la mia amica (la sposa) dava per scontato che io leggessi in chiesa....quindi dovrò leggere :bigemo_harabe_net-102:

il fatto è che sono timidissima, e dovrò leggere davanti a tutte persone che conosco...davanti a una chiesa strapiena (perchè hanno un trilione di parenti)....e se poi inciampo? e se leggo male? e se non so quando devo leggere? e se mi viene una paralisi alla bocca e non riesco ad aprirla? e se gli extraterrestri mi rapissero? NON VOGLIO LEGGEREEEE!!!! Ma è la mia migliore amica..... DEVO leggere.... :bigemo_harabe_net-102: sono già in ansia.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...