Vai al contenuto

Vacanze!


Recommended Posts

Ciaoooo

dove andrete o siete gia andati in vacanza quest'estate?

io partirò domani mattina e tornerò dopo una settimana..vado a Vieste, in Puglia..mi spiace solo perchè in questa settimana non potrò collegarmi e leggere i vostri aggiornamenti (Cinzia in particolare gli aggiornamenti dei tuoi Minoutini! :) )..

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: e buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia ho visto le foto e le ho commnetate nell'altra sezione..ogni foto che guardo è piu bella! Grazie di avermele postate!

ps: sono certa che con quelle due pallette di pelo in casa le tua vacanze saranno cmq splendide!

Un bacione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vacanze???scusate cosa sono ho un vuoto di memoria :bigemo_harabe_net-163: ogni anno se ne parla trentino..?austria?..praga..?tunisia??..ma alla fine sempre a casa non si può nemmeno godere delle belle spiagge che abbiamo troppa gente ...prima o poi mollo tutt e scappo

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia il conto alla rovescia per la mia mini vacanza secosì si puòchiamare §#§§#§§#§ meno due .......boooo non sono tanto contenta non potrò "parlare" con voi x5 lunghissimi giorni :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia il conto alla rovescia per la mia mini vacanza secosì si puòchiamare §#§§#§§#§ meno due .......boooo non sono tanto contenta non potrò "parlare" con voi x5 lunghissimi giorni

Ci mancherai ma almeno ti diverti un pò!

Buone vacanze!!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAOOOO!!!!ragazze sono tornata le mia vacanza è gia finita sono stanchissima ho visitato tanti posti ..mmmm meravigliosi la maddalena caprera portro cervo san teodoro palau villa simius....se venite in vacanza in sardegna non perdetevi caprera un paradiso :bigemo_harabe_net-104: porto cervo bellissima ma troppe persone con la puzza sotto il naso :bigemo_harabe_net-127: villasimius bellissima ma non fate come me 100 km solo per una cena bella compagnia di matti :bigemo_harabe_net-163: ..tra i tanti ricordi della mia gioventù vedendo villasimius ho pensato anche a te misiaaa :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena tornata dalle mie super vacanze! sono stata una settimana al mare e 10 giorni in montagna..... che bello! queste vacanze non le scorderò! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: purtroppo tra poco si ritorna alla vita quotidiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo un pò in ritardo a leggere questo post! Io sono stata 5 giorni a Perugia con quattro amici a fine luglio e sabato parto una settimana e vado all'isola d'Elba con due amiche a farmi gli unici 7 giorni di mare di tutta l'estate!! Al mio ritorno però c'è un bel test di ammissione ad architettura che mi aspetta... :bigemo_harabe_net-102: Non ci voglio pensare per ora!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAOOOO!!!!ragazze sono tornata le mia vacanza è gia finita sono stanchissima ho visitato tanti posti ..mmmm meravigliosi la maddalena caprera portro cervo san teodoro palau villa simius....se venite in vacanza in sardegna non perdetevi caprera un paradiso porto cervo bellissima ma troppe persone con la puzza sotto il naso :bigemo_harabe_net-127: villasimius bellissima ma non fate come me 100 km solo per una cena bella compagnia di matti :bigemo_harabe_net-163: ..tra i tanti ricordi della mia gioventù vedendo villasimius ho pensato anche a te misiaaa :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Grazieeee....ci sono stata infatti, distava una decina di chilometri da dov'ero e ogni tanto ci andavamo, anche a fare il giro alla sera per il paese, a mangiare il gelato....bellissimaaa!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...