Vai al contenuto

I Gattini Mettono Lo Sgambetto


vibrisse

Recommended Posts

Probabilmente la mia domanda risulterà banale ma.....perchè i gatti hanno il pessimo vizio di camminarci tra i piedi??????? *-+-+-* ....soprattutto i cucciolini....zampettano :blink: tra i nostri malleoli mentre siamo in movimento e rischiano di essere involontariamente presi a calci....nonostante io cammini sempre con lo sguardo a terra e alzando le gambe come se marciassi, puntualmente il mio Cecilio mi fa inciampare ed un paio di volte l ho colpito mio malgrado facedolo slittare sul pavimento...meno male che non s è fatto mai male!!!...avete notato che poi quando ci fermiamo,si fermano anche loro proprio davanti agli alluci e non ci permettono di andare avanti?

...Ora mi chiedo...ma perchè fanno così? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè amano il contatto con noi... il dividere il nostro cammino con le loro codine alzate...

e purtroppo questo atteggiamento è un vero pericolo mentre scendiamo le scale, o siamo distratti in casa. Mia madre dice che lei ormai, dopo tanti anni di gatti perennemente tra i piedi, cammina come una cinese §#§ (di quelle, poverine, a cui avevano fasciato i piedi £@@£ ).

Link al commento
Condividi su altri siti

...ahahahah.....scusate se rido ma....anche io cammino cosi'...come i cinesi dai piedi fasciati,come un soldatino durante la marcia,come un fenicottero negli acquitrini...certo che se dovessero vedermi dal palazzo di fronte penseranno che ho chissà quali problemi fisici!!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...