acuv Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 piccolo o grande un morso sulla mano fa sempre molto male io ne ho presi facendo il figurante e ti assicuro che il male sulla mano è forte anche perchè passano tutti i tendini e non c'è molta ciccia. dopo il morso mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di tuo papà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 si e rimasto malissimo!!!!! non se l'ho aspettava da Lilly ma ...... non ho voluto infierire perche la mano era gonfia e sanguinava ....ma non era la 1 volta che lo mordeva,e gia successo 2 volte e tutte e due e stata colpa sua... insonna tutti sanno che non si deve tirare la coda al cane latrimenti ti morde e lui ha insistito per ben 2 voltee lei lo ha norso tutte e due le volte be ha cambiato punto ... comunque lui e i cani non sono compatibili anche Angel ha mrso il mio povero papy sulla mano perche hanno preso la pallina insieme,non ho potuto sgridarla povera cucciola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 anchio sir hiss premio la mia belva Angel sulle zone ma ho scelto il wiustel di pollo e la piccola ne va metta ormai distingue i pacchetti da lontano....anche se tagli il wiustre a fettine e ancora in 4 e lentina a mangieli a differenza della mia meticcia lei li aspirava..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 di la verità hai deciso di amputare la mani al tuo papi se vuoi gli possiamo far togliere o tirare la coda al mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 non sono riuscita a faglielo capire neanche i morsi di Lilly gli hanno fatto capire la lezione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 appunto forse il mio angel glielo farà capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 capito ..morde piu forte!!!! ma e stato anche morso da un pastore tedesco per il suo brutto vizio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 tanto danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 be..... un bel taglio da 5 punti sul braccio!!!!!!! e meno male che il cane era vecchio e senza tanti denti .. ma anche in quel caso era il mio papy in errore ...si e avvicinato da dietro swenza fare rumore e ha preso la pallina del cane!!! Jessica essendo vecchietta non ci vedeva e sentiva bene e de partita a morderlo subito io non ho mai ricevuto tanti morsi come lui che non lavora con i cani e ogni tanto mi viene a vedere dove faccio le gare... adesso ha il divieto di toccare i cani!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Leggo il titolo del post "Cosa date come premio al cane?" Vado all'ultima pagina e leggo che marella come premio dà le mani di suo padre, fortunatamente che sono andato a leggere le pagine indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Ora io mi chiedo, ma marella che fine ha fatto? Ora sono due le cose o ci ha lasciato durante le feste, per ingozzarsi di porcherie natalizie o si è vista con jackina, anche perchè non si sente più, nemmeno lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Le feste sono oltre che un piacere anche un gran lavoro...almeno per me! magari Marella e Jakina sono "impicciate" con parenti e feste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 il premio era la palla...e che le mani del papa' ero tra la palla e i dentini santi di Angel........ Angel e in vacanza anche lei la scuola e finita e riprende dopo la befana con il corso 2 d'agility e speriamo in bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melmoso Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 io al mio cane gli do dei biscotti dietetici,ma mio padre dice di dargliene 1 al giorno, secondo voi va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 IO GLI DO UN UOVO MA QUANDO FA UNA COSA BENE MA CHE DICO BENISSIMO E PER IL RESTO QUANDO FA LE COSE CHE DEVO FARE GLI DO UN SALAMINO MA 3 ALLA SETTIMANA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 il premio che si da al cane non deve essere grosso basta anche un pezzettino dato al momento giusto.. ad esmpio siete al parco chiamate il cane lui viene tac subito un premio ... un biscotto lo si divide in piu parti cosi verra premiato piu volte il cane non deve ingrassare in piu a lui basta lazione dell'essere premiato non la quantita.... io divido i premi 1 quando lavora sul campo d'agility quindi la pallina(anche perche li non le interessa il cibo) 1 quando le faccio fare ubbidienza e li le do i wiuster di pollo (1 volta alla settimana 1) di solito quando i cani lavorono a casa le do o bastoncini di crusca (cereali) di cui sono pazze o dei biscottini per cani ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora