pandora Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 ciao per educare il mio cane uso sempre come premio dei biscotti ma non vorrei che ingrassasse troppo .Cosa posso dargli come premio in cibo senza chè comprometta la salute e la linea??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 ciao per educare il mio cane uso sempre come premio dei biscotti ma non vorrei che ingrassasse troppo .Cosa posso dargli come premio in cibo senza chè comprometta la salute e la linea??? Ciao! Io ultimamente sto usando wurstel 100% pollo tagliato a pezzettini piccolissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Ciao! Io ultimamente sto usando wurstel 100% pollo tagliato a pezzettini piccolissimi! anche iooooo me l'ha consigliato il veterinario...e finalmente si è fatto pulire come si deve!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandora Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 ciao per educare il mio cane uso sempre come premio dei biscotti ma non vorrei che ingrassasse troppo .Cosa posso dargli come premio in cibo senza chè comprometta la salute e la linea??? Ciao! Io ultimamente sto usando wurstel 100% pollo tagliato a pezzettini piccolissimi! Si sono eccezionali ma sono abbastanza nutrienti !!Avevo trovato i pop corn e le ciliege forse ingrasserebbe meno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 ciao per educare il mio cane uso sempre come premio dei biscotti ma non vorrei che ingrassasse troppo .Cosa posso dargli come premio in cibo senza chè comprometta la salute e la linea??? Ciao! Io ultimamente sto usando wurstel 100% pollo tagliato a pezzettini piccolissimi! Si sono eccezionali ma sono abbastanza nutrienti !!Avevo trovato i pop corn e le ciliege forse ingrasserebbe meno !!! Beh dipende da quanti gliene dai! Io di solito li adopero solo per l'obbedienza (a casa o al campo) o negli allenamenti di agility... e in quel caso non si ingrasserebbe, poi se continui a dargli bocconi fuori pasto di continuo allora è un altro discorso! Che cane hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandora Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 ciao per educare il mio cane uso sempre come premio dei biscotti ma non vorrei che ingrassasse troppo .Cosa posso dargli come premio in cibo senza chè comprometta la salute e la linea??? Ciao! Io ultimamente sto usando wurstel 100% pollo tagliato a pezzettini piccolissimi! Si sono eccezionali ma sono abbastanza nutrienti !!Avevo trovato i pop corn e le ciliege forse ingrasserebbe meno !!! Beh dipende da quanti gliene dai! Io di solito li adopero solo per l'obbedienza (a casa o al campo) o negli allenamenti di agility... e in quel caso non si ingrasserebbe, poi se continui a dargli bocconi fuori pasto di continuo allora è un altro discorso! Che cane hai? MULTIRAZZA piccola taglia femmina incrocio fra volpino e breton.........eccezionale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 io le do anche come premio la crusca quella che si mangia al mattino fatta a bastoncino la mia cagnetta ne va giotta e nn fa ingrassare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 il premio io lo vario da cane a cane o da esercizio a esercizio dipende cosa devo premiare, se premio esercizio statici uso un pezzo di wuster. se premio riporti o esercizi di difesa uso o la palla oppure il salamotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Dipende dal cane o daal'esercizio, wustel, f.....c, pallina o salamotto e coccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Buonasera, il mio premio deve motivare il mio cane. Premetto che la creatura non lascia palline, salamotti, giochi vari (lascia solo se non me ne interesso) quindi preferisco decisamente il cibo. Ogni tanto c'è il lancio della pallina. Non essendo "ciccio" anzi (putroppo)... non mi faccio grandi problemi su cosa usare... Anzi spesso ho delle cose buonissime dove se avanzano facciamo lo spuntino con i miei compagni del corso... Tipo i salamini ber...a... :-) Il wurstel... troppo scontato.... Vi faccio uno stupido esempio, una sera (eravamo al primo corso di agility) salto, palizzata, salto, tavolo... la creatura non aveva voglia, molto più bello il farsi fatti propri.... A questo punto la mia coach tira fuori un bocconcino buonissimo e ci aspetta al tavolo.... Il fenomeno capta la situazione, mi lascia da solo al primo salto , fa tutti gli esercizi da solo e si siede sul tavolo pronto per il premio... Bè ero senza parole ma ho capito il mio pollo W i bocconcini davvero buoni... Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Sarebbero da evitare come primi cibo con il sale o ricchi di grassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Lo so.... è un dannato peccato di gola... Io fumo e lui mangia i salamini.... Il problema è che lui mangia in un allenamento 3-4 salamini e il resto della confezione ... noi ... (siamo delle bestie) Ogni tanto sembra che io corra per poi mangiare il salamino... e lui per farmi piacere... :-) Per il resto... vive fuori quindi niente vizi da tavola o avanzi... E poi i salamini sono solo per il campo... Ce lo concedi , vero? ;-) Ps anche la nostra coach gradisce questi maledetti sfiziosissimi còsi... Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 L'importante è che vengono dati occasionalmente e in minime quantità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 innanzitutto il bocconcino deve essere tagliato in piiiccoli pezzi con cani poco motivati io uso anche pezzetti di parmigiano. il cane per questo non ingrassa ovviamente con un wuster ci faccio due sedute di lavoro nella giornata . in tutte le cose non bisogna esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 be anche la dose di wiuster deve essere piccola io taglio una fettina sottile e la divido in 4 e alla fine do un piccolissimo triangolino....... in piu uso per la maggioranza delle cose il giochino il wiustel solo per l'ubbidienza e per entrare in gabbia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 brava premiare non vuol dire dare da mangiare al cane seno certo che diventa obeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Salamini....... speriamo che con il tempo non stia male. Di solito nei centri si usano premi facilmente masticabile e che si possano deglutire subito anche per non perdere tempo tra un esercizio e l'altro. Forse in agility si premia il cane alla fine dei salti e tutto il resto, ma quando dobbiamo passare a spiegare esercizio per esercizio penso che un bocconcino più immediato sia meglio, poi non sò è una disciplina che non sò come viene svolta, io faccio altro. Se il cane sta bene e ti dà soddisfazioni, continua così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Ogni tanto sembra che io corra per poi mangiare il salamino... Vedo che il rinforzo positivo funziona anche con gli umani!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 si funziona molto con gli umani soprattutto con il salamino correrei anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 be chi non correrebbe.. In un master quando giravo con Lilly ho vino premi diversi da coppe e c'era un bel salamino..... ho lasciato la belva a mio padre per 5 minuti e lui distrattone ha lasciato il salame a sua portata e l'ha appoggiato sopra il trasportino vivino a Lilly quando sono tornata la belva aveva in bocca il salame e ringhiava mio padre disperato che non riosciva a toglierlo e dera vicinissimo a riceversi un bel morsone..... io ridevo ma quando mi sono avvicinata Lilly ha capito che ero un po arrabiata e mi ha lasciato subito l'ostaggio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Anch'io avevo un cane che guai a togliergli qualcosa di prelibato dalla sua bocca, era dolcissimo ma se aveva qualcosa di buono guai a chi si avvicinava. Infatti proprio per questo, un giorno mia moglie lo porta in un prato per fare la passeggiata quotidiana, Bayron pastore scozzese a pelo lungo, trova un bocconcino prelibato ma per sua sfortuna avvelenato, inutili i tentativi di salvarlo, aveva solo tre anni e tanto amore ancora da regalarci. Ecco perchè avevo chiesto aiuto ad acuv. Scusate se sono uscito fuori tema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 ti capisco anche a me e successo con un malin per questo per me il rifiuto e molto importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 ti capisco anch'io anche Lilly diventa una belva se provo a toglierle qualcosa di bocca se ci provo io che sono la sua padrona ringhia solo se ci prova qualcun altro morde secca!!!! Mio padre ne sa qualcosa un bel morso sulla mano tanto lui diceva che un cane piccolo non fa male......ma la sua mano diceva il contrario ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Buonasera, ebbene si siamo golosoni... Entrambi corriamo per il salamino... Ci avete beccati ;-) L'allenamento è una volta alla settimana e di norma riesco a dividere il salamino in tre per poi premiare o la zona o la fine del giro. Quindi tutto sommato il bau mangia 3-4 salamini la settimana... E noi umani il resto gnam gnam Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 ti capisco anch'io anche Lilly diventa una belva se provo a toglierle qualcosa di bocca se ci provo io che sono la sua padrona ringhia solo se ci prova qualcun altro morde secca!!!! Mio padre ne sa qualcosa un bel morso sulla mano tanto lui diceva che un cane piccolo non fa male......ma la sua mano diceva il contrario ....... Penso che tuo padre avrà cambiato idea in proposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora