_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Ciao! Intanto che attendo risposta agli altri 2 miei topic, posto quest'altra domanda, riguardo l'erba medica nella gravidanza delle caviotte: da quando va bene somministrarla? in che quantità? che benefici apporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Ciao! Intanto che attendo risposta agli altri 2 miei topic, posto quest'altra domanda, riguardo l'erba medica nella gravidanza delle caviotte: da quando va bene somministrarla? in che quantità? che benefici apporta? Io inizierei a dargliela come comincia ad ingrossarsi. Come quantità non esagererei, magari dagliela a giorni alterni! Il beneficio sta nel fatto che è ipernutriente e sarebbe un bell'apporto energetico per lei e per i piccoli dentro di lei! Di contro ha molto calcio e può portare alla formazione di calcoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Ciao! Intanto che attendo risposta agli altri 2 miei topic, posto quest'altra domanda, riguardo l'erba medica nella gravidanza delle caviotte: da quando va bene somministrarla? in che quantità? che benefici apporta? Io inizierei a dargliela come comincia ad ingrossarsi. Come quantità non esagererei, magari dagliela a giorni alterni! Il beneficio sta nel fatto che è ipernutriente e sarebbe un bell'apporto energetico per lei e per i piccoli dentro di lei! Di contro ha molto calcio e può portare alla formazione di calcoli. Ottimo! Grazie! Dove posso trovarla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Ottimo! Grazie! Dove posso trovarla?? Puoi prendere il fieno a base di erba medica oppure il pellet. Credo che esistano anche dei cubetti di erba medica. Magari puoi coltivarla! Qualche tempo fa avevo provato a coltivare dell'erba nella carta!Funzionava! E ai porcelli piaceva un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Coltivare dell'erba nella carta????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Coltivare dell'erba nella carta????? Si! Se fai una ricerca trovi la discussione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Ma quindi posso anche trovare i semi e coltivarli in un normale vaso da fiori?? oppure c'è qualcosa di particolare da fare per far crescere l'erba medica? e poi si può dare fresca o dev'essere essicata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Ma quindi posso anche trovare i semi e coltivarli in un normale vaso da fiori?? oppure c'è qualcosa di particolare da fare per far crescere l'erba medica? e poi si può dare fresca o dev'essere essicata? Si! Io avevo provato nella carta perchè avendo il pollice nero non riuscivo nemmeno a fare crescere un pò d'erba! Se non sbaglio avevo buttato i semi nella carta assorbente bagnata e avevo tenuto il contenitore chiuso nell'armadio! Sai tipo quegli esperimenti con la patata che fai alle medie?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Wow ma quest' erba è miracolosaaaaaaa.....è nella vaschetta di alluminioooooooo....fantastico!!!!!!! Complimenti al pollice nero di briciolona!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Wow ma quest' erba è miracolosaaaaaaa.....è nella vaschetta di alluminioooooooo....fantastico!!!!!!! Complimenti al pollice nero di briciolona!!!!!!! Si! Hai detto bene, è cresciuta nonostante tutto! L'idea era di fare tanti contenitori con l'erba per le mie piccole, in modo da potergli offrire erba fresca in aggiunta ai loro pasti quotidiani, ma sono troppo scarsa nel curare il verde così poi ho abbandonato il progetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora