bugmenot Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Inviato Luglio 12, 2008 Ciao a tutti, ho un grave problema: la gattina ha mangiato cibo infettato dalle uova di mosconi, che cosa si può fare? C'è un prodotto per debellare le uova all'interno degli organi della micina? Grazie!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Inviato Luglio 12, 2008 Dovresti andare dal veterinario.. Magari ti prescrive un prodotto che le fa rimettere ciò che ha mangiato.
martyfloo Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Inviato Luglio 12, 2008 Ti consiglio anch'io di chiedere al veterinario
bugmenot Inviato Luglio 12, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 12, 2008 il problema è che ha mangiato da oltre 3 ore quindi nn credo che un prodotto per far ricacciare quello che ha sia efficace comunque un antivermi va bene?
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Inviato Luglio 12, 2008 il problema è che ha mangiato da oltre 3 ore quindi nn credo che un prodotto per far ricacciare quello che ha sia efficace comunque un antivermi va bene? forse le darà un lassativo sverminante.. ma l'importante è che la veda il prima possibile. il tuo veterinario risponde per le emergenze?
bugmenot Inviato Luglio 12, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 12, 2008 oggi essendo sabato nn so se è aperta, provo a chiamarla.....
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Inviato Luglio 12, 2008 oggi essendo sabato nn so se è aperta, provo a chiamarla..... un buon veterinario deve sempre essere disponibile se ci sono delle emergenze..
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Inviato Luglio 12, 2008 allora cerca subito un altro veterinario vicino a te e chiama.. non puoi perdere tempo..
kitty Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Inviato Luglio 13, 2008 Non perdere tempo! in certi casi la velocità è fondamentale! potrebbero farle una flebo per eliminare l'intossicazione ma devi sbrigarti! vai ad una clinica per animali sempre aperta! facci sapere
Antonella12 Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 A parte un po' di dissenteria (perchè magari il cibo si era avariato), non credo che le succeda nulla di male... le uova dovrebbe digerirle senza problemi... comunque facci sapere qualcosa!
kitty Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Inviato Luglio 17, 2008 Menomale Antonella.. comunque sì, facci sapere qualche cosa!
paola dei gatti Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Inviato Luglio 17, 2008 le larve di mosca e simili e le uova sono distrutte dai succhi gastrici, i parassiti intestinali sono specifici, comunque il cibo guasto le darà sicuramente qualche disturbo (vomito o dissenteria) perchè i felini mangiano solo carne fresca, mentre i canidi la mangiano anche parzialmente decomposta. è strano che gattina l'abbia mangiata , dato che di solito se la roba non è freschissima i gatti la snobbano!
lacrimadiluna Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Inviato Maggio 9, 2009 le larve di mosca e simili e le uova sono distrutte dai succhi gastrici, i parassiti intestinali sono specifici, comunque il cibo guasto le darà sicuramente qualche disturbo (vomito o dissenteria) perchè i felini mangiano solo carne fresca, mentre i canidi la mangiano anche parzialmente decomposta. è strano che gattina l'abbia mangiata , dato che di solito se la roba non è freschissima i gatti la snobbano! Quto..verissimo!!.. I gatti solitamente snobbano il cibo vecchio....a meno che non siano particolarmente affamati.... Sicura di darle da mangiare sufficientemente spesso? LdL.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora