Vai al contenuto

Cecilio Ed I Suoi Attacchi D' Affettite Acuta!

vibrisse

Recommended Posts

Ieri mattina è successa una cosa mai capitata prima: vengo svegliata da Cecilio che salito sul letto ha iniziato a fusare e a buttarsi sulla mia testa come nessuno dei miei gatti aveva mai fatto...si contorceva e faceva capriole con la sua testolina piccola contro il mio naso la mia fronte i miei occhi...non riusciva a fermarsi...con le zampine,senza tirar fuori le unghie, mi prendeva la faccia,come per abbracciarla e sfregava il suo musetto...sembrava volesse baciarmi....è stato un risveglio meraviglioso!!!!

Ho notato i primi segni di gelosia: quando si avvicina uno degli altri gatti,immediatamente Cecilio si mette in mezzo per attirera attenzione...

Chissà...a volte mi vien da pensare che il piccolino voglia in qualche modo ringraziarmi per averlo portato a casa e che voglia farmi capire che sta proprio a suo agio....si diverte con gli altri 4...mangia con gusto...insomma...sta bene!!!! :bigemo_harabe_net-112::bigemo_harabe_net-125::bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che tenerezza!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Barbara sai credo vivamente che lui in un modo o nell'altro abbia capito cosa hai fatto per lui...gli hai salvato la vita e lo stai ricoprendo di amore...

La vostra è una storia davvero bellissima! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbarella che meraviglia!!! :wub:

sicuramente per lui sei stata fondamentale!!! ma scherzi??? lo hai salvato, lo hai portato a curare, sei andato a trovarlo quando era ricoverato e poi lo hai accolto definitivamente fra le tue braccia!!! sei diventata la sua supermamma e questo è il suo modo per dimostrarti tutto il suo amore!!!

Sono davvero felice per te!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina è successa una cosa mai capitata prima: vengo svegliata da Cecilio che salito sul letto ha iniziato a fusare e a buttarsi sulla mia testa come nessuno dei miei gatti aveva mai fatto...si contorceva e faceva capriole con la sua testolina piccola contro il mio naso la mia fronte i miei occhi...non riusciva a fermarsi...con le zampine,senza tirar fuori le unghie, mi prendeva la faccia,come per abbracciarla e sfregava il suo musetto...sembrava volesse baciarmi....è stato un risveglio meraviglioso!!!!

la mia buffy me lo fa tutte le mattine dalle 6 in poi a ripetizione ogni ora finchè non decido di alzarmi...fusa e controfusa con sfregamenti della sua testolina sulla mia barba salendomi sulla pancia o girando per il mio cuscino...e il tempo per abituarmici (alle sveglie non all'affetto dimostratomi che mi è sempre piaciuto) credo lo sappiate ormai tutte o almeno quelle che hanno letto i miei interventi vari :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....la cosa che mi rende felice è che ora è un gattino sereno....

all inizio ero convinta che sarebbe stato impossibile tenerlo,invece è stata la cosa più semplice di questo mondo...mi pento solo di una cosa: di non averlo preso prima!!!

Appena riesco a sistemare il pc vi invio le foto!

Ora è qui vicino a me ,sta puntando le mie dita che digitano, il rumore della tastiera lo stuzzica....eheheheheh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero felice di questo IDILLIO!!!

Mi sono commossa fino alle :bigemo_harabe_net-102:

I gatti capiscono sicuramente quando qualcuno gli ha fatto del bene. La nostra Minni era così grata del suo salvataggio che bastava guardarla e partivano manifestazioni d'affetto esagerate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Punto, che abbiamo cresciuto da quando aveva 20 giorni, è attaccatissimo a noi, specialmente a mia nonna, con la quale passava la maggior parte del tempo, mentre io ero a scuola e i miei al lavoro..appena la vede non può fare a meno di riempirla di fusa! :wub:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

..l ha rifattooooooooo...l ha rifatto il delinquenteeeeeeeeeeeeeee...stamattina ha avuto un altra crisi di affettiteeee...ha sbaciucchiato pure il mio compagno!!!...ehehehe...poi non pago s è infilato sotto le lenzuola come un sorcio e mi ha mozzicato il ditone!!!!....eheheheh....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma cheeeee!!!!...nessuno dei 5 è sincronizzato con la mia sveglia, ma.....pazienza,ormai ho fatto l abitudine....in automatico mi alzo h 4 del mattino per far bere Bambù (al rubinetto della vasca), aggiungere un po' di croccantini...e non me ne rendo nemmeno conto... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...