alex.buongiorno Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Inviato Luglio 8, 2008 Ciao a tutti, da pochi gg ho 2 pesci rossi. Ho notato che quando metto il mangime spesso un poì' rimane sul fondo e che quando a volte lo prendono lo sputano fuori e non capisco perchè qualcuno può aiutarmi? grazie
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Inviato Luglio 8, 2008 Penso che sia semplicemente il loro modo di mangiare.. Anche i miei fanno così. Se non vuoi che il cibo rimanga sul fondo, sporcandolo, compra un pesce rosso pulitore. Sono pezzati bianchi, grigi, neri e arancio e secondo me sono bellissimi..
Antonella12 Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Inviato Luglio 8, 2008 Attenzione a non nutrirli troppo! Il cibo dev'essere consumato in breve tempo e non accumularsi sul fondo, perchè ciò aumenta l'inquinamento dell'acqua. Prova a dargli soltanto la quantità che consumano al momento.
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Inviato Luglio 8, 2008 sì io abitualmente gli do da mangiare un giorno sì e un giorno no e stavano benissimo..
alex.buongiorno Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2008 il fatto è che anche se ne metto poco rimane...sembra come se non gli piaccia e lo sputano non riesco a capire. Help!
kay Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Inviato Luglio 8, 2008 Cambia mangime.. può darsi che veramente non sia di loro gradimento, un pizzico tutti i giorni.
alex.buongiorno Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2008 Ho già provato è il secondo mangime che provo. Non capisco non voglio che mi muoinano di fame..solo perchè non comprendo le loro esigenze.
kay Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Inviato Luglio 8, 2008 Chiedi a chi li aveva prima che tipo di mangime gli dava, i miei mangiano di tutto, sia fiocchi che granuli, anche se preferisco nutrirli con granuli, onde evitare ingestione di aria, i granuli scendono sul fondo.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora