alex.buongiorno Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Ciao a tutti, da pochi gg ho 2 pesci rossi. Ho notato che quando metto il mangime spesso un poì' rimane sul fondo e che quando a volte lo prendono lo sputano fuori e non capisco perchè qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Penso che sia semplicemente il loro modo di mangiare.. Anche i miei fanno così. Se non vuoi che il cibo rimanga sul fondo, sporcandolo, compra un pesce rosso pulitore. Sono pezzati bianchi, grigi, neri e arancio e secondo me sono bellissimi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Attenzione a non nutrirli troppo! Il cibo dev'essere consumato in breve tempo e non accumularsi sul fondo, perchè ciò aumenta l'inquinamento dell'acqua. Prova a dargli soltanto la quantità che consumano al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 sì io abitualmente gli do da mangiare un giorno sì e un giorno no e stavano benissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex.buongiorno Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 il fatto è che anche se ne metto poco rimane...sembra come se non gli piaccia e lo sputano non riesco a capire. Help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Cambia mangime.. può darsi che veramente non sia di loro gradimento, un pizzico tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex.buongiorno Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Ho già provato è il secondo mangime che provo. Non capisco non voglio che mi muoinano di fame..solo perchè non comprendo le loro esigenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Chiedi a chi li aveva prima che tipo di mangime gli dava, i miei mangiano di tutto, sia fiocchi che granuli, anche se preferisco nutrirli con granuli, onde evitare ingestione di aria, i granuli scendono sul fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora